Mi affacciai alla finestra e vidi che il tempo era orribile.
- Che succede?- Mi chiese Dylan avvicinandosi, vedendo il mio umore nero.
- Piove.-
- Dimmi quando non piove qui.- Ironizzò ridendo e chiudendo le tende.
- Già ma io volevo uscire. Che facciamo chiusi qui dentro?- Mi lamentai.
- Mmh... giochiamo alla play?-
- In questa topaia c'è anche la play?- Chiese Tyler ridendo.
Dylan lo ammonì con lo sguardo e vidi che i due si stavano avvicinando, probabilmente per baciarsi. A quel punto li interruppi cominciando a parlare.
- Ehm io non so giocare.-
Dylan roteò gli occhi sbuffando rumorosamente.
- Ti insegno io.- Prese il joystick e me lo porse -tieni guastafeste.-
In seguito si avvicinò iniziando a spiegare quali tasti facevano cosa.
Infondo non era difficile per cui spendemmo gran parte della serata a giocare.Finii di mangiare l'ultimo trancio di pizza che era rimasto e mi portai le mani alla pancia.
- Giuro che da domani inizio la dieta.- Piagnucolai.
- Dieta? Tu?- Intervenne il moro scoppiando a ridere.
- Si, io.-
- Ma non ne hai bisogno.
- Sono d'accordo.- Aggiunse Tyler -stai benissimo così.-
- Sono praticamente fuori forma. Va a finire che la prossima volta che vedo Luke, non mi riconosce.-
- Parlando del tuo ragazzo- cominciò Tyler -Dylan mi ha detto che è un gelosone di prima categoria.
- Esattamente.- Risposi scoppiando a ridere.
- In ogni caso io esigo vederlo. Come hai detto che si chiama?-
- Luke. Luke Hemmings.-
- Bene, ora lo cerco su internet.-Vidi Tyler sfogliare le varie pagine sul cellulare.
- Tutto okay?- Chiesi, notando la sua espressione interdetta.
- Ehm... si.-
- Cosa hai trovato?- Domandai a quel punto, cercando di sbirciare le notizie che stava leggendo.
- Niente. Bel ragazzo.-
- Solo questo? Fammi leggere i gossip sul mio fidanzato.- Dissi ridacchiando, prendendogli il telefono dalle mani.
- Fiamma. Non credo sia una buona idea.-
- Oh andiamo! Cosa ci potrà mai essere scritto di tanto grave.- Esclamai divertita.
Aprii il primo articolo e spalancai gli occhi."Luke Hemmings e la sua nuova ragazza."
Iniziai a sfogliare diverse foto che ritraevano il biondo in compagnia di una sottospecie di modella, in un bar.
Mi rifiutavo categoricamente di pensare subito al peggio ma era strano che non mi avesse parlato di questa ragazza. Dalle foto sembrava ci fosse molta confidenza tra i due.
Mi schiarii la voce e cominciai a parlare.
- Ehm...- cercai di trovare qualcosa di sensato da dire ma mi morirono le parole in gola.
- Non è niente Fiamma. I giornalisti inventano sempre false notizie. Non hai nulla di cui preoccuparti.-Mi morsi il labbro inferiore tirando indietro le lacrime e annuii.
- Vorrei andare da lui e chiedergli spiegazioni ma non posso far altro che odiare i km che ci dividono.- Sussurrai amaramente.Sentii il telefono vibrare e vidi che si trattava proprio del biondo.
- È Luke. Aveva detto che mi avrebbe chiamata.- Constatai ad alta voce.
- E non rispondi?-Tirai su col naso e accettai la chiamata.
- Pronto?-
- Amore! Come stai?- Domandò allegramente il ragazzo.
- Io perfettamente. Quella troia della tua nuova ragazza invece come sta?-
- Come?-
- Hai sentito bene.-
- Quale nuova ragazza?-
- Ah lo devi sapere tu. Alta. Mora.-
- Arzaylea? Ma amore, è solo un'amica.-
Sbuffai rumorosamente. -Lo so.-
- Sarai mica gelosa?- Domandò sarcastico.
- Non essere stupido. Mi fido di te. Ma sono gelosa di ogni persona che ti può stare accanto.- Mi uscì un piccolo lamento -mi manchi maledettamente tanto. Sono dieci mesi cazzo. Io non so se ci riesco...-
- Fiamma cosa stai dicendo?-
- Luke io... io non lo so. La distanza, il fuso orario, gli impegni...-
- Hey hey calma. Insieme supereremo tutto. Lo sai, vero?-
- Si.-
- Ti prego, proviamoci. Non abbandonarmi proprio ora.-
- Non puoi chiedermi questo. Luke, devi capire che ci sentiremo sempre meno e senza i tuoi messaggi queste giornate sembreranno vuote, prive di senso. Questa lontananza mi sta uccidendo.-
- Mi impegnerò ad essere sempre presente.-
- Ho bisogno di sentirti vicino, anche se vicini non siamo.-
- Lo so, piccola. Lo so.-~spazio autrice~
Non odiatemi. Lo so che non aggiorno da tanto ma giuro che non ho avuto tempo.
So che questo capitolo non è niente di speciale ma mi rifarò nei prossimi giorni.
Vi mando un bacio grande e mi scuso ancora per il tremendo ritardo.~jaceismyiratze
STAI LEGGENDO
Finally || Luke Hemmings
FanfictionFiamma Anderson è una normale adolescente alle prese con i classici problemi che affrontano tutte le ragazze della sua età: i disagi dovuti dall'essere l'ultima arrivata in una nuova scuola, i primi amori, le paure sulle scelte da prendere per il pr...