Capitolo 5

463 29 0
                                    

Robin ci prende x le spalle e con uno schiocco di dita ci ritroviamo in una enorme casa di classe...
Robin:"ragazze benvenuti sulla terra! Questa è la vostra nuova casa!"
Io:"Wow!"
Vanilla:"hai proprio una bellissima casa Robin!"
Robin:"da adesso è anche vostra!"
Io e Vanilla:"grazie!"
Robin:"mi raccomando sulla terra dovrete essere determinate nella ricerca dei cristalli del cuore e dovrà essere la vostra unica ragione di vita ma sopratutto non dovrete dire a nessuno che siete streghe intesi?"
Io:"si signore!"
Vanilla:"v-vabene!"
Detto questo Robin ci ordina di andare a letto...su Extramondo è tutto diverso le giornate sono molto più lunghe invece sulla terra le giornate sono più corte l ho avrò letto su qualche libro....
Appena arrivati ognuno nella propria stanza, mi precipito a guardare fuori la finestra è mia abitudine farlo su Extramondo mondo...fuori è appena scoppiato un temporale e conoscendo Vanilla scapperá fuori dalla sua stanza urlando dalla paura...mi metto a letto e all' improvviso come immaginavo Vanilla entra nella mia stanza....
Vanilla:"cho-chocola...ho paura...posso dormire con te?"
Io:"dai salta su! Ti proteggeró io!"
Vanilla:"grazie chocola!"
Vanilla si mette vicino a me e con un' abbraccio ci addormentiamo tra la pioggia rumorosa che si sente fuori la finestra.

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora