Esco dalla stanza e davanti a me vedo Saul che di istinto mi abbraccia..
Saul:"ti ho cercata da pertutto...mi hai fatto preoccupare!"
Io:"oh mi dispiace Saul...come stai?"
Saul:"bene adesso che ti ho trovata!"
Solo adesso mi rendo conto che noi due non abbiamo ancora parlato si quel discorso riguardo a quello che prova Saul x me...devo dirgli la verità cioè che io non lo amo..tra di noi ci potrà essere solo pura amicizia!
Io:"Saul..io ti devo parlare!"
Saul:"so cosa vuoi dirmi..lo so che non ricambi e a me va bene anche così..ti prego lasciati amare...sono sicuro che con il tempo anche tu ti innamorerai di me!"
Cosa???? Ma chi si crede di essere?? Il cuore non si comanda a bacchetta!
Io:"ti ringrazio x l'offerta ma...io mi trovo costretta a rifiutare...io amo un'altra persona!"
Saul:"chi è?"
Io:"non ha importanza!"
Saul:"Chocola dimmi chi è!"
Io:"perché vuoi saperlo?"
Saul:"voglio sapere chi ti ha rubato il cuore...voglio sapere chi ti sta portando via da me!"
Io:"Saul rassegnati...non te lo dirò mai..ti prego non roviniamo la nostra amicizia.."
Saul:"come vuoi...ma un giorno scoprirò chi è questo tizio e mi farò svelare il suo segreto!"
Io:"segreto? Quale segreto?"
Saul:"quello che ti ha fatto innamorare di un altro e non di me!"
Io:"Saul sono casi della vita dai non te la prendere!"
Saul:"già..come no...comunque rispetterò la tua scelta...saremo amici..come sempre.."
Io:"grazie Saul!"
Lo abbraccio fortissimo contenta di aver risolto tutto..
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanficChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!