Capitolo 18

291 26 0
                                    

Proprio adesso che stavo x scoprire cosa voleva Saul, Blanca va a sparire proprio oggi!..
Io:"Saul mi dirai dopo ciò che ti turba..adesso cerchiamo quel topastro!"
Saul:"Vabene Chocola..."
Ci dividiamo x cercare quel topo... Io e Saul andiamo in giardino mentre Vanilla e Houx vanno a guardare qualche indizio in città...
Cerchiamo da pertanto ed io e Vanilla, continuando a mantenerci in contatto tramite il cellulare, abbiamo la grande idea di andarla a cercare volando con le nostre scope magiche x tutta la città anche con la paura di essere viste dagli umani mentre Houx e Saul continuano la a cercarla x tutto il giardino..la devo trovare..no che mi sia simpatica quella topastra ma devo farlo x Vanilla così appena la troverò sarò libera di strangolarla!
Vanilla:"Chocola..qui non ce niente...torniamo a casa...forse sarà gia tornata.."
Io:"ottima idea Vanilla!"
Torniamo a casa e vedendo i nostri amici,capiamo che non è tornata...
Io:"appena la trovo la metto in gabbia!"
Vanilla:"Chocola è solo una topolina!"
Detto questo una voce familiare ci sorprende..
"una topolina molto elegante e affascinante! La mia Vanilla è molto fortunata ad avermi al suo fianco!"
Finalmente vediamo Blanca..
Vanilla:"ma dove sei stata? Ti abbiamo cercata x tutto il tempo! Ti prego non scappare più da me!"
Io:"ma dove sei stata?"
Houx:"sei il famiglio di Vanilla..non devi mai abbandonarla!"
Saul:"non scappare più..ci hai fatto preoccupare!"
Blanca:"ma io non mi sono.mai allontanata da casa..ero in cucina con Duke!"
Ma certo...Duke! Perché non ci ho pensato prima! Lui non era con me! Aaah i famigli! Sono come i bambini..sono delle gran pesti!

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora