Capitolo 41

253 18 0
                                    

Guardo Vanilla con gli occhi sbarrati...è cambiata moltissimo da quando Pierre ha rubato il suo cuore...è perfida..decido di trasformarmi...
Io:"Dolce, dolce magia, magia di Chocola!"
Dopo la trasformazione mi sento diversa..più combattiva del solito..e come se non riesco a rispondere delle mie azioni...ma devo rimanere lucida..la vita di Vanilla dipende da me!
Vanilla:"cerchi di farmi paura? Adesso vedrai cosa so fare io!...dolce, dolce magia, magia di Vanilla!...scettro oscuro vieni a me!"
Io:"scettro del cuore vieni a me!...Vanilla ragiona...non sai quello che fai!"
Vanilla:"non fare la vittima.. a te la prima mossa!"
Io:"Vanilla...ripeto...non voglio farti del male.."
Vanilla:"ma chi ti credi di essere? Mocciosa adesso ti sistemo io!"
Vanilla mi da un pugno e mi spiaccica sul muro...non posso attaccarla...non riesco..è sempre Vanilla....
Io:"V-Vanilla....t-ti p-prego!...non costringermi a farti del male!"
Vanilla:"dici di essere più forte di me...bene dimostramelo mostriciattolo!"
Io:"Vanilla non provocarmi!"
Vanilla:"perché sennò che mi fai?"
Vanilla si avvicina a me e solo x un attimo, vedo i suoi bellissimi occhi e poi avverto il grande dolore alla pancia...solo dopo mi accorgo che Vanilla mi aveva dato un pugno potentissimo alla pancia...faccio passare il dolore solo con il pensiero e decido di attaccare quel demone con il corpo di Vanilla...si... quella ragazza non è Vanilla...la vera Vanilla è nascosta in un posto del suo corpo ed io la salverò!..non mi arrendo!.

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora