Capitolo 44

265 21 2
                                    

Non ho mai immaginato di aver la possibilità di incontrare la mia mamma e di averla avuta x tutto questo tempo senza mai accorgermene!..la mia mamma è davvero potente!
Io:"mamma ha sconfitto Ice!"
Mamma:"si ma di solito è molto forte...si sarà indebolito con la purificazione del cristallo di Pierre...ma in ogni caso sei stata tu a sconfiggerlo..grazie x aver avuto la forza di sconfiggere un malefico potente con Ice! Ma in ogni modo spero che ti conquisterai lealmente il titolo di regina di Extramondo!"
Io:"lo farò te lo prometto mamma!"
All' improvviso la mia mamma diventa molto triste..mi domando cosa abbia che la turba così tanto..
Io:"mamma..va tutto bene?"
Mamma:"tesoro devo dirti una cosa.."
Io:"dimmi mamma!"
Mamma:"temo che dovremmo dividerci x un po"
Io:"no...no..no..mamma..mamma non abbandonarmi...x anni ho vissuto con la convinzione che tu eri morta..ma adesso so che non è così...tu sei viva...e ad adesso che ti ho ritrovata non permetterò a nessuno di dividerci!"
Mamma:"tesoro io sarò sempre con te..devo andare dalla regina Candy..la mia migliore amica da sempre..sono il suo consigliere di corte..devo stare con lei..ma noi ci vedremo all' esame finale e all' incoronazione! E qualsiasi cosa accada staremo insieme x sempre!..vivremo insieme nella nostra casa!"
Io:"davvero mamma?"
Mamma:"certo tesoro!"
Io:"me lo prometti?"
Mamma:"te lo prometto piccina mia!"
Ci abbracciamo fortissimo e dopo un paio di minuti scompare sotto i miei occhi sorridendomi dolcemente.

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora