Detto questo Vanilla esce dalla stanza con una valigia e la posa sul tavolo..
Io:"cosa stai facendo?"
Vanilla:"non lo hai capito? Me ne vado!"
Io:"cosa? E perché va via?"
Vanilla:"questa casa mi annoia e poi ci sei tu...io non voglio averti intorno!"
Io:"e dove pensi di andare?"
Vanilla:"dal mio fidanzato!"
Io:"il tuo fidanzato?"
Vanilla:"si..Pierre..lui è il mio fidanzato!"
Cooooosaa??
Io:"ma non è il tuo tipo!!"
Questa situazione sta andando di male in peggio..la vecchia Vanilla non si sarebbe mai fatta baciare da un ragazzo come Pierre (lo ammetto io si!..mi farei baciare da lui..ma che dico? Chacola non è ora di pensare a queste smancerie!)...decido di lasciarle fare quello che vuole sperando di riavere la vecchia Vanilla al più presto possibile.
La nuova Vanilla mi sta cominciando a stare parecchio antipatica!
Vanilla:"e chi sarebbe il mio tipo allora?"
Io:"beh Houx.."
Vanilla:"Houx?? Quello sfigato?? Con lui ho solo giocato...sapessi come è bello giocare con i sentimenti degli altri! Prova anche tu!!"
All' improvviso una voce familiare ci fa girare verso la porta...
Houx:"allora è così..hai solo giocato con i miei sentimenti? Io non ci credo...la Vanilla che conosco e che amo non lo avrebbe mai fatto...lei era un angelo..il mio angelo...che all' improvviso scompare all' arrivo di quel bastardo chiamato Pierre...tu non sei veramente innamorata di lui..tu ami me..e quando un giorno ritornerai te stessa e ti accorgerai di amarmi, saprai dove trovarmi!"
Povero Houx...
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!