Io:"purificarlo? E come? Dimmelo mia cara voce!"
"IMPROGIONA IL CRISTALLO NERO NEL TUO CIONDOLO STREGATO MA STA ATTENTA SE NON SEI ABBASTANZA FORTE RISCHIERAI DI PERDERE LA VITA!"
io:"farei di tutto x Vanilla!"
"STA ATTENTA FIGLIA MIA"
io:"cosa? Sei..sei..la mia mamma? Allora sei..morta?"
"NO MIA CARA..SONO DENTRO IL TUO SCETTRO...SONO SEMPRE STATA LI DENTRO MA HO SEMPRE SAPUTO DI ESSERE NEL TUO CUORE E ALLORA X SALVARE TE DAL PERICOLO, FECI UN INCANTESIMO CHE MI PERMISE DI FONDERE I MIEI POTERI CON QUELLI DEL TUO SCETTRO... UN TIPO DI INCANTESIMO CHE SI SPEZZERÁ SOLO SE RIUSCIRAI NELLA TUA IMPRESA... SOLO COSÌ IO SARÒ LIBERA...E VEDRAI CHE TUTTO ANDRÀ BENE!"
io:"oh mamma...con la tua forza so che ci riuscirò!"
"ALLORA VA FIGLIA MIA IO TI AIUTERÓ..NON AVER PAURA TI CHIEDO SOLO SI FARE MOLTA ATTENZIONE!"
Io:"lo farò!"
Mi lascio trasportare dalla luce tanto da non sentire più le voci di Pietre e Vanilla...
Ma all' improvviso una strana nebbia mi impedisce di vedere e solo allora ritorno me stessa...
Vanilla:"finalmente ho richiamato la tua attenzione Chocola!...sai mi sembra giusto dirti come stanno le cose tra me e Pierre...lui mi ha baciata..stiamo veramente insieme!"
Io:"cosa?"
Pierre:"è la verità! Se accettavi tempo fa la mia proposta, ci saresti stata tu al posto suo chocola!"
È la verità...forse se tutto quello che è capitato a vanilla fosse capitato a me, forse non sarebbe successo niente di tutto questo!..ma che dico! Non è ora di pensare me è ora di lottare!.
Io:"Pierre anche se sarei stata al posto di vanilla non sarebbe andata diversamente.."
Vanilla & Pierre:"cosa vuoi dire mocciosa?"
Io:"in ogni caso avrebbe vinto il bene! Potere dei fiori azione!"
Un turbine di petali potentissimo scaraventa Pierre è Vanilla sul pavimento..
Vanilla:"sei diventata forte eh!...ma tu non vimcerai mai! Potere oscuro avvolgi il cuore della sciocca Chocola vaiii!"
Un raggio nero potente viene verso di me ma io senza pensare lo respingo sconfiggendo Vanilla con il suo stesso attacco...x un attimo è priva di sensi...poi si risveglia e comincia ad urlare di dolore..
Io:"Vanilla! Vanilla! Cosa ti prende?"
Pierre:"la magia nera la sta distuggendo..la tua amica sta morendo..."
Io:"cosa?"
La voce di mia madre mi ricorda la mia missione...
Mamma:"FIGLIA MIA SO CHE PUOI FARCELA! COTTURA IL CRISTALLO NERO!"
Io:"si mamma!"
Faccio apparire il mio scettro e comincio a formulare il mio incantesimo..
Pierre:"ferma! È molto pericoloso! Non voglio che ti accada qualcosa di brutto!"
Io:"ma Pierre..."
Non riesco neanche a continuare la frase che anche Pierre grida di dolore...
Io:"Pierre! Cosa hai?"
Non riesce a parlare e allora decido di guardare il suo cuore con lo sguardo stregato..
Ma non ci posso credere! Pierre ha....anche lui ha due cuori! Uno rosso e uno nero..ho deciso..purificherô il suo cuore!..
Io:"non preoccuparti Pierre ti aiuteró io!..."
Vanilla:"aaaaaaaaaaaah Chocola..Chocolaaa aiutamii!"
Pierre:"aaaaaaaaaaaah non ce la faccio più!"
Io:"resistete! Vi salveró!.......scettro!! Dolce, dolce magia, magia di Chocola..che i vostri cristali neri vengano a me!"
Appena mi prelievo succede una cosa stranissima...i loro cristalli neri magicamente diventano bianchi...
Mamma:"ci sei riuscita tesoro..adesso posso tornare umana..."
Io:"lo desidero tanto...desidero tantissimo essere tra le tue braccia"
Mamma:"magia di Cinnamon scettro di Chocola fammi tornare umana!"
Detto questo la mia mamma torna di nuovo umana...
Io:"mamma!!"
Mamma:"oh Chocola bambina mia ce l'hai fatta! Adesso i tuoi amici sono sani è salvi!"
Detto questo Pierre e vanilla di alzano...
Vanilla:"Chocola! Oh Chocola ho tanta paura Pierre sud farmi del male!"
Vanilla..la mia vanilla è tornata alla normalità..beh dopo tanto tempo possiamo dirlo " bentornata vanilla!"
Pierre:"Chocola...io devo..devo..aaaaaaaaaaaah"
Oh no! Ma cosa succede!
Detto questo, Pierre si divide in due parti...la sua parte buona e la sua parte cattiva...quella cattiva sembra molto minacciosa....
Mi avvicino al Pierre cattivo...
Io:"Pierre!"
Pierre cattivo:"no mia cara...io sono Ice il re del malefici!"
Io:"cosa vuoi! Che sei venuto a fare qui?"
Pierre cattivo:"hai rovinato i miei piani...io ti distruggeró"
Mamma :"tu non farai del male a mia figlia! Te la vedrai con me!"
Detto questo i due fanno.una lotta all' ultimo incantesimo..io sono li..seduta sul pavimento aspettando la vittoria della mia mamma...
Fino ad ora è in vantaggio lei..quando all' improvviso, Ice crolla al suolo privo di vita.
È proprio forte la mia mamma!.
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!