Vanilla:"ci fa piacere avervi qui...vero Chocola!"
Sono un po soprapensiero e non sento le parole di Vanilla.
Saul:"Chocolaaaa scendi dalle nuvole!!"
Io:"c-cosa? Come? Ah si..siamo felici!"
Saul:"qualcosa non va Chocola?"
Io:"cosa? Ehmmm va tutto bene Saul!"
Saul:"Chocola...è da molto che volevo dirti una cosa.."
Io:"dimmi Saul!"
Saul:"ma prima di dirti tutto ti va di fare un passeggiata da soli?"
Da soli? Ma non mi ha aveva mai fatto questa proposta...al pensare che hai primi tempi lui mi odiava!
Io:"ehmmm Vabene!"
Faccio segno a Vanilla x fargli capire mi sto allontanando con Saul..dopo un po io e lui siamo soli..
Io:"allora...eccoci qua...soli.."
Saul:"Chocola...non riesco a crederci che quando eravamo piccoli ci odiavamo...beh almeno..io ti odiavo...da piccola eri una peste e questo tuo carattere da ribelle è rimasto anche adesso che sei grande.."
Io:"lo so..se non fossi ribelle non sarei Chocola!"
Saul:"sono felice che tu sia così Chocola!"
Io:"Saul...cosa dovevi dirmi?.."
Saul si allontana e sta un po in silenzio come se stesse cercando le parole x dirmi qualcosa ma cosa deve dirmi di così importante? Questa attesa mi distrugge ma dopo un po annoiata x la lunga attesa, mi avvicino a lui..
Io:"Saul è qualcosa di brutto? X favore dimmelo!"
Saul:"non è qualcosa di brutto sta tranquilla..Chocola io..."
Ma prima che Saul potesse finire la frase e rivelarmi cosa voleva finalmente dirmi, Vanilla spunta dal nulla..
Vanilla:"Chocola hai visto Blanca?"
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!