Capitolo 31

244 22 0
                                    

Dopo il nostro chiarimento, io e Saul andiamo a farci una passeggiata...
Io:"è sempre bello passeggiare con te!"
Lui mi sorride e dopo un po mi dice:
Saul:"mi fa piacere che nonostante ti abbia confessato quello che provo x te tu abbia deciso di essere ancora mia amica!"
Io:"Saul io ho apprezzato la tua dichiarazione e giuro che se ricambiavo i tuoi sentimenti, sarei stata la ragazza più felice del mondo...Saul..tu e Houx x me siete sempre stati dei fratelli magnifici fin da quando ci siamo conosciuti...tu sei il mio migliore amico e adesso che Vanilla è diventata irriconoscibile, mi rimanete solo voi..vi prego aiutatemi a salvare Vanilla!"
Saul:"non preoccuparti
Chocola noi tre insieme salveremo la nostra Vanilla!"
Lo abbraccio forte..adoro il mio amico Saul! Anche se l'ho rifiutato riguardo alla dichiarazione, sembra averla presa bene! Beh ogni tanto è tra le nuvole...chissà a cosa penserà tutto il giorno! Sono un po triste e come sempre Saul lo capisce guardandomi.negli occhi..
Saul:"Chocola.."
Io:"dimmi Saul!"
Saul:"ti voglio bene mia adorato Chocola..non perdere mai il tuo splendido sorriso!"
Io:"oh Saul ti voglio tanto bene anch'io!!"
Dopo un' unico abbraccio decidiamo di tornare a casa.
Appena torniamo a casa.....

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora