All'improvviso però il cristallo del cuore del ragazzo si illumina..decido di dare una sbirciatina con il mio sguardo stregato e noto che ha un cristallo rosa..ho fatto colpo! Decido di prenderlo...
Io:"dolce,dolce magia..magia di Chocola!..vieni da me mio bel cristallo!"
C'è l'ho fatta..in pochi minuti quel cristallo è nelle mie mani! Il ragazzo cade a terra svenuto...cosa? Siete preoccupate x lui? State tranquille tra un po si riprenderá! mi dispiace x lui...ma io devo dimostrare a Vanilla quanto valgo!.
Aspetto che il ragazzo riprende conoscenza e dopo essermi assicurata che stesse bene, vado via in cerca di altri cristalli...mentre raccolgo cristalli a raffica, un grido di dolore proveniente dal parco giochi dove mi trovo io mi fa rabbrividire...aspettate...ma io conosco quel grido...è Vanilla!..corro verso la fonte del rumore e mi nascondo dietro un cespuglio..sbircio bene e vedo Vanilla con l'aria dolorante sostenuta da Pierre...ma cosa ci fa Pierre con Vanilla? Decido di non fare rumore e resto nascosta..all' improvviso Pierre parla...
Pierre:"ci farai l'abitudine mia regina e vedrai che insieme domineremo il mondo!"
Vanilla:"si e Chocola si pentirà di avermi sfidata!"
Cosa? Vanilla regina dei malefici? Ma è assurdo! Ma sopratutto in cosa dovrà farci l'abitudine?
Pierre:"adesso pensiamo solo a battere chocola e a prendere più cristalli neri possibili! Più ne prenderai e più sarai forte!"
Vanilla:"devo battere quella mocciosa una volta x tutte!"
Povera Vanilla..qualsiasi cosa le avrà fatto Pierre io la salveró e finalmente ritorneremo amiche inseparabili come prima!
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!