UNA SETTIMANA DOPO:
È già passata una settimana dall'ultimo esame che mi ha eletta futura regina...è stata una settimana mosto impegnativa..avete provato a organizzare un matrimonio in una settimana senza neanche fermarsi un secondo? Bene io l'ho fatto!..oggi è il giorno più importante della mia vita..oggi mi sposo e avrò la responsabilità di governare insieme al mio Pierre nel mio mondo...oh..Extramondo, il posto più magico che esista al mondo!..come vorrei portarvi con me mie care amiche lettrici!... Spero che anche a voi farebbe piacere essere x un giorno nel mio mondo si dice dalle mie parti che se chiudete gli occhi e credete fermamente all' esistenza di Extramonso,potete entrarci x un giorno intero! Bene allora se è davvero così, vi invito al mio matrimonio!...
Vanilla mi sveglia dai miei pensieri...
Vanilla:"Chocola sei pronta?"
Vanilla rimane a bocca aperta x la bellezza del mio vestito da sposa...in effetti lo adoro anch'io! È un vestito principesco con la gonna larghissima ma non ingombrante!, un velo di 15 metri e adorabili scarpe di cristallo! Wow so che il velo è esagerato ma dalle mie parti se non si esagera non si è noi stessi dopo tutto siamo streghe!
Io:"prontissima!"
Molto in ritardo come vuole la tradizione, mi presento in chiesa dove mi aspetta ansioso Pierre..appena mi vede corre ad abbraciarmi..
Pierre:"sei bellissima!"
Io:"grazie tesoro anche tu lo sei!"
Pierre mi prende x mano e così facendo, saliamo sull' altare..
La regina che ha avuto l'onore di sposarci, ci guarda felice x noi..
Regina:"miei cari sudditi....siamo qui riuniti x unire questa strega e quest'umano molto speciale, nel sacro vincolo del matrimonio..guardando questi ragazzi ho capito quanto quel sentimento cosi tanto sottovalutato da alcuni, sia invece un'arma fortissima contro il male!..Chocola vuoi prendere Pierre come tuo marito e come tuo Re x amore e x il bene nel tuo regno?"
Io:"si lo voglio e lo vorrò sempre!"
Regina:"Pierre vuoi essere il re e il marito di Chocola, sostenerla nel bene o nel male e amarla tutti i giorni della tua vita?"
Pierre:"si lo voglio!"
Regina:"vi dichiaro marito e moglie..queste corone sono vostre..."
La regina prende le corone e mettendoli alle nostre teste dice...
Regina:"x il coraggio e l'amore il popolo vi dichiaro Re e Regina di Extramondo!"
Dopo mille applausi usciamo dalla chiesa x festeggiare questo meraviglioso giorno insieme al mio Re e ai miei amici.
Fine!!!
Bene amiche mie..siamo arrivate alla fine! Eh già..dispiace anche a me! Ma non disperate ci rivedremo molto presto con tante altre avventure! Beh spero vi sia piaciuta la mia storia! Commentate e votate! Alla prossima!...
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!