Mille lacrime rigano il mio viso...
Io:"sono di nuovo da sola... Adesso come faccio? Come faccio a sapere se tu non mi hai abbandonata x sempre? Io non voglio perderti di nuovo mamma!"
la voce di mia madre mi entra in testa come musica melodiosa..
"MIO DOLCE ANGELO, NON DISPERARE! NOI CI VEDREMO ANCORA E QUESTA VOLTA NON CI DIVIDERÀ NESSUNO ABBI FIDUCIA IN ME! NON PERMETTERÒ A NESSUNO DI FARTI DEL MALE! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE BAMBINA MIA A PRESTO E MI RACCOMANDO NON ESSERE TRISTE..OGNI VOLTA CHE TI MANCO, GUARDA IL TUO SCETTRO STREGATO E TI RICORDERAI CHE LI DENTRO CE UNA PARTE DI ME!"
prima che io possa rispondere, la voce sparisce..mi giro e vedo che Vanilla e Pierre stanno riprendendo piano piano forze.
Vanilla:"C-Chocola...perdomani.."
Io:"sta tranquilla non è colpa tua..non eri in te!"
Pierre:"Chocola.."
Io:"si Pierre..dimmi!"
Pierre:"scusa x tutto quanto.."
Io:"anche tu non eri in te.."
Pierre:"riuscirò mai a conquistarti?"
Io:"eh chi lo sa!"
Pierre mi sorride e dopo una lunga chiacchierata, io e Vanilla decidiamo di aiutare Pierre a sistemare la sua casa...
Pierre:"Chocola"
Io:"si?"
Pierre:"guarda!"
Vanilla:"wow!"
Mi giro e solo adesso mi accorgo che il corpo di Ice è sparito..si è dissolto come ghiaccio al sole! È possibile che sia ancora vivo? Nah! È una cosa impossibile! Nessuno potrà mai sopravvivere ad un attacco così potente come quello di mia madre!..
Pierre:"che cosa sarà successo?"
Vanilla:"questa situazione è molto strana!"
Io:"ma no dai! È soltanto morto e dissolto! Adesso è tutto finito e nessuno potrà farvi del male!"
Faccio un grande sorriso e continuo a pulire..ma si! È inutile piangere sul latte versato! Prima o poi rivedrò la mia dolce e coraggiosa mamma!
Quando finiamo di riordinare è già notte fonda..
Pierre:"sono distrutto!"
Io:"a chi lo dici!"
Vanilla:"coraggio! È ora di andare a casa!"
Io:"si è ora di andare! Appena arriva mk butto sul letto e dormo fibra dopodomani!"
Vanilla:"esagerata!"
Pierre:"la mia pigrona!"
Io:"cosa? Hai detto qualcosa Pierre?"
Pierre:"oh no no no! Nulla di nulla!"
All' improvviso arrissisce ed io capisco che qualunque cosa abbia detto,era riferita a me! Detto questo, salutiamo Pierre e torniamo a casa contente di essere tornate amiche come prima.
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!