Capitolo 23

272 25 0
                                    

Povero Saul!...vorrei fare qualcosa x lui...ma cosa? Non posso usare la magia qui...all' improvviso Vanilla mi sveglia dai miei pensieri..
Vanilla:"Chocola stai bene?"
Io"si..io sto bene.."
Vanilla:"sai chi è stato?"
Io:"si.."
Vanilla:"dimmelo"
Io:"io..."
Vanilla:"Chocola dimmelo!"
Io:"Pierre...è stato Pierre!"
Vanilla:"cosa?"
Io:"lui è un malefico ma posso cambiarlo!"
Vanilla:"non puoi cambiare un malefico...io te lo avevo detto che dovevi stargli lontano...sei una gran testarda!"
io:"Vanilla fammi provare...io posso cambiarlo.."
Vanilla:"no..hai già combinato troppi danni."
io:"che cosa vuoi dire??"
Vanilla:"è colpa tua...è solo colpa tua se Saul è ferito!"
Io:"ma non è vero!"
Vanilla:"invece si!..ti avevo avvertito riguardo a Pierre è tu non mi hai ascoltata..sapevo...me lo.sentivo che era un malefico ma a te non te ne importato nulla..sei stata sempre invidiosa di me..soprattutto quando prendo più cristalli del cuore di te.."
Io:"io non sono mai stata invidiosa di te!"
Vanilla:"lo sei sempre stata e lo sei ancora..dimmi che non sei innamorata di Pierre...io sono convinta il contrario..tu lo ami ammettilo.."
Io:"no.."
Vanilla:"ammettilo!"
Io:"si...ma lo cambierò e poi vedrai!"
Vanilla:"non ti lascerò vincere il trono così facilmente perché vincerò io!"
Io:"questo lo vedremo!"
Vanilla:"credevo fossimo amiche x la pelle.."
Io:"lo eravamo..."
Dopo questa litigata esco fuori sbattendo la porta...che disgrazia..Saul è stato ferito dal ragazzo che mi piace e ho perso Vanilla...è la giornata più brutta della mia vita..

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora