È mattina ed io e Vanilla veniamo svegliati da un caldo raggio di sole...
Vanilla:"coraggio chocola è ora di andare a scuola!"
Io:"hai ragione Vanilla! Andiamo!!"
Ci alziamo dal letto e andiamo a scuola dopo aver fatto un'abbondante colazione beh la colazione è il pasto più importante della giornata!... All' improvviso Vanilla mi sveglia dai miei pensieri..
Vanilla:"guarda Chocola! abbiamo trovato la nostra classe!"
Io:"miracolo!! È da 20 minuti che la stavamo cercando!"
Vanilla mi sorride e dopo un po apriamo insieme la porta..oggi è il nostro primo giorno di scuola..Io ci sono abituata ma Vanilla è timida ed è lei la più preoccupata delle due! Oggi sento che conquisterô tanti cristalli! Ci devo riuscire.. Tempo fa mia madre.. Cinnamon gareggiò con la madre di Vanilla e vinse..ma poi lei sentì che la pretendente più adatta era Candy e le lasciò il trono e da allora mia madre sparì...non l'ho mai conosciuta e non so perché sia sparita così...Vabene che non voleva essere la regina ma almeno poteva fare la mamma!..
"ragazzi da oggi avremo delle nuove compagne di scuola...loro sono Chocola e Vanilla!"
La voce dell' insegnate mi fa ritornare alla realtà....
Io:"ciao il mio nome è Chocola!"
Tutti:"Wow è bellissima!"
Utilizzo il mio sguardo da strega formando con due dita il numero "due" x poi portandolo sul mio occhio...tengo l'altro occhio chiuso tipo occhiolino e vedo che sul petto di dieci compagni ci sono dei cristalli del cuore gialli e arancioni beh meglio di niente!
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!