Capitolo 27

255 22 0
                                    

MA ORA RITORNIAMO DA CHOCOLA:
Aspetto il ritorno di Vanilla e dopo qualche minuto eccola arrivare..ha una strana faccia e un sorriso maligno...ma cosa le sarà successo?..
Io:"Vanilla eccoti a casa!
Vanilla:"perché x caso non dovevo tornare?"
Io:"non ho detto questo..senti so che sei arrabbiata con me x quello che è successo ieri...abbiamo detto cose brutte e che non pensavamo lo so.."
Vanilla:"io quelle cose le pensavo tutte!"
Ma cosa avrà Vanilla? È strana...non è da lei rispondere così!..
Io:"Vanilla...x favore ascoltami!"
Vanilla:"no ascoltami tu!.non starmi tra i piedi e tutto andrà bene!"
Rimango scoccata...io e Vanilla litighiamo raramente ma quando succede, poi il giorno dopo chiariamo tutto!..perché adesso non è più così? Forse è successo qualcosa quando lei e Pierre sono usciti...devo scoprirlo...vado fuori x..non pensare e decido di fare un po di caccia ai cristalli del cuore..non devo dimenticarmi della gara x conquistare il trono..io e Vanilla non parliamo più come una volta e questo mi fa stare male...lei era come una sorella x me..lo è sempre stata ma ora lei non ne vuole più sapere di me ed io sono obbligata ad accettarlo...
Un passante mi sveglia dai miei pensieri..
"hey che ci fa una bella ragazza sola a quest'ora del mattino? Aspetta..ma tu stai piangendo..cosa è successo se posso chiedere?"
Io:"niente ho solo litigato con la mia migliore amica.."
Solo dopo mi accorgo che quel ragazzo aveva regione..stavo piangendo..all' improvviso però...

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora