Capitolo 39

243 21 0
                                    

Saul:"Chocola..so che non sarai mai mia..ed io non sarò mai nel tuo cuore come un qualcosa di più...ti ho voluto fare questo scherzo x vedere se avevi cambiato idea...ma tu sei testarda come sempre..ma nonostante tutto mi piaci così come sei....con i tuoi difetti e pregi...spero che Pierre cambierà il suo carattere e ricambiare il tuo amore...io non sono riusciuto a farti capire che Pierre è fatto così..è un malefico e i malefici non cambiano...ma sappi che io ti starò vicino x sempre!"
Io:"Saul non so cosa dire...sei...sei..dolcissimo..davvero!...anch' io farò lo stesso x te!"
Saul:"ma tu hai fatto tantissimo x me e devo ringraziarti!
Io:"x cosa?"
Saul:"x essere entrata fin da subito nella mia vita!..mi ricordo quando ci siamo conosciuti..tu..una bellissima bambina che faceva gli scherzetti a grandi e a piccini..tu..che fin da subito sei stata la mia unica ragione di vita..mi ricordo quando sono caduto facendomi male e tu mi hai aiutato rialzarmi, mi hai baciato la ferita e facendomi un grande sorriso sei corsa via  a giocare...da quel giorno ho capito.."
Io:"cosa hai capito?"
Saul:"ho capito che mi ero innamorato di te!"
Wow! È così dolce!..ma..purtroppo non ricambio i suoi sentimenti...ma nonostante tutto so che saremo amici x sempre!
Io:"sono sicura che lq nostra amicizia non finirà mai!"
Saul:"lo spero anch'io!"
Detto questo, mi abbraccia e va via...
Sono felice che Saul non sia mai cambiato!..
Finisco di pulire la classe e mi precipito fuori la scuola in direzione della casa del nemico..è arrivata l'ora dello scontro decisivo ed io non devo fallire!.

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora