Dopo ore e ore di ricerche mi siedo in una panchina davanti ad uno stagno piccolino e proprio su una foglia c'è un bellissimo ranocchietto a strisce rosse e nere...ma dove cavolo si è cacciato il mio famiglio?.. Sono proprio su curiosa di conoscerlo! Chissá che tipo di animale sarà! All' improvviso una vocina mi risveglia dai miei pensieri...
"mi stavi cercando?"
Io:"da dove proviene questa voce...sei tu il mio famiglio? Coraggio fatti vedere!"
Il ranocchio salta sulle mie ginocchia e dice: "ciao tu devi essere Chocola!...io mi chiamo Duke e sono il tuo famiglio!"
Io:"ciao Duke sei molto carino!...ma...posso farti una domanda?"
Duke:"certo Chocola!"
Io:"cosa sono i famigli!"
Duke:"i famigli sono i guardiani delle streghe...di solito sono in forma umana ma sia io che Blanca non siamo più umani a causa di un'incantesimo dei malefici.."
Io:"Wow!"
Duke:"e già..anche se penso sempre a com'ero prima di essere trasformato in rospo! Ero bellissimo, elegante e tutte le ragazze cadevano ai miei piedi! Ero il secondo insieme a Robin x quanto riguarda la conquista dei cristalli del cuore!"
Io:"magnifico! Allora con te vincerò sicuramente!"
Duke:"ma certo! Mettiamoci subito all'opera!"
Io:"ottima idea!"
Duke mi sale in spalla e insieme andiamo x le strade in cerca di qualche bel ragazzo al quale rubare il cristallo del cuore...mi sono sempre chiesta il perché non si debbano rubare i cristalli del cuore..
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!