È passato il pomeriggio è Vanilla mi avvisa che la torta è pronta..una torta farcita con cioccolato al latte e fendente e ricoperta di panna...Wow la mia preferita!
Io:"è buonissima!"
Robin:"deliziosa!"
Vanilla:"grazie!"
Dopo cena andiamo a letto ognuno nelle proprie stanze..non ho molto sonno e allora comincio a pensare... E se Pierre fosse un malefico? Ma no...non può essere...lui è così bello...basta! Non devo pensare a lui! Devo prendere il suo cristallo del cuore!..con questo pensiero mi addormento.
Una settimana dopo...
È mattina ed è ora di andare a scuola...mi vesto e mi precipito in classe insieme a Vanilla..all' improvviso sento un gran trambusto provenire da dentro la classe...è il gruppo del fan club di Pierre!..le ragazze si spostano e Pierre mi passa davanti..
Pierre:"vediamoci dopo la scuola"
Mi dice all' orecchio...
Io:"e perché dovrei venire all'appuntamento?"
Pierre:"qualcosa mi dice che non mancherai!"
Detto questo va via...è così freddo ma anche attraente...come mai non posso stare lontana da lui? Qualcosa mi dice che qualcosa non va in lui...ma cosa? Posso fidarmi di lui?...coraggio Chocola basta pensare!
Il professore arriva e inizia la lezione di "noia".
Durante la lezione non faccio altro che pensare a Pierre ma ogni volta che "cado dalle nuvole", Vanilla o il professore mi riportano sulla terra ferma..
Vanilla:"Chocola tutto bene? Ti vedo pensierosa!"
Io:"si...stavo pensando a Pierre!"
Oh no! Perché non mi sto mai zitta?
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!