Capitolo 36

228 21 2
                                    

In classe i miei compagni compresa me, hanno poca voglia di fare lezione allora decido di fare un' incantesimo alla finestra creando un finto inverno... e mentre tutti fanno lezione normalmente, io guardo incantata la finta neve che scende e che posso vedere solo io...so bene che non posso utilizzare la magia sulla terra e infatti x questo ho reso invisibile x gli umani il finto inverno!..dopo il quattordicesimo richiamo della professoressa, decido di annullare il mio incantesimo e farmi piacere x forza lo studio..tanto tra poche ore usciró da questa scuola..
Passano le ore ed è già ora di andare a casa..wow!!come passa il tempo!!  prendo lo zaino e mi precipito verso l'uscita quando la professoressa "rompiscatole" mi ferma.
Prof:"ferma! Dove vai?"
Io:"ehmmm professoressa  cercherò di dirglielo in parole povere....noi terrestri..ecco...dopo le lezioni andiamo a casa!"
Prof:"molto spiritosa...non mi dire che ti sei dimenticata di oggi!"
Io:"nooo....ma..c-cosa di dice!...solo una domanda...cosa dovrei fare oggi?"
Prof:"CHOCOLA MEJER..x l'ennesima volta non ti sei ricordata che oggi tocca a te pulire la classe!"
Oh mio dioooo è vero!..ma...adesso come faccio? Che fine farà il mio combattimento contro Pierre x salvare la dolce donzella Vanilla?
Io:"aaaah non l'ho dimenticato! Volevo vedere se lo ricordava lei!..stia tranquilla pulirò subito!"
La Prof si avvicina con l aria molto preoccupata..
Prof:"Chocola..ti vedo distratta ultimamente..è successo qualcosa a casa?"
Non ci voleva quella domanda...ma la professoressa non riesce a farsi gli affari suoi? Avrà anche lei una vita privato no?

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora