Io:"ah si? E cosa ti avrebbe detto su di me?"
Pierre:"mi ha detto che sei una buona a nulla, ch lei sarà la regina perfetta e non ha bisogno di te...lei non vuole essere tua amica...non lo ha mai voluto...vuole entrare nelle grazie della regina..tua madre x poi essere lei la vincitrice della gara!"
Io:"cosa?? E quindi io sarei una buona a nulla eh? Questa volta Chocola ha superato ogni limite..me la pagherà..non permetterò mai di vincere la gara...sarò io la regina!"
Il mio cuore è pieno di rabbia...Chocola me la pagherà..ha detto tante cose brutte sul mio conto ma sopratutto mi ha delusa..non voleva essere mia amica..voleva solo far simpatia a ma madre x corrompere tutti e farsi consegnare la corona..
Pierre:"unisciti a me e sarai regina di due mondi diversi..la mia regina dei malefici e vincendo la gara sarai regina di luce di Extramondo!"
Decido di pensare alla sua proposta..ho perso tutto e dentro di me sta crescendo una nuova Vanilla..l'odio x Chocola e x le sue malefatte ha fatto crescere la mia rabbia..
Io:"accetto!"
Pierre:"mia regina..permettimi di trasformere il tuo cristallo del cuore in un cristallo nero ricco di odio e disprezzo x Chocola!"
Io:"si..voglio essere la regina e nessuno mi fermerà!!"
Pierre:"magia oscura..trasforma il suo cristallo del cuore in un cristallo nero! Che l'odio venga a lei!"
Detto questo il suo raggio oscuro mi colpisce trasformando cosi il mio cuore.
MA ORA RITORNIAMO DA CHOCOLA:
Aspetto il ritorno di Vanilla e dopo qualche minuto...
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!