Detto questo va via lasciandomi scioccata....lui è malvagio..ed io devo stare lontana da lui.
Arriva un messaggio nel mio cellulare e ritorno in me...è Vanilla..dice che devo tornare subito a casa perché è successa una cosa scioccante..un'altra cosa scioccante? mi precipito in casa e vedo Vanilla che mi aspetta davanti la porta..
Io:"Vanilla cosa succede?"
Vanilla:"sono arrivati!"
Io:"ma chi?"
Vanilla:"i nostri famigli!"
Io:"i nostri cosa?"
Vanilla:"vieni ti faccio vedere!"
Vanilla mi porta in salone dove c'è una scatola...lei la apre e trova una topolina con una scarpetta piena di piume molto di classe.."ciao Vanilla io sono Blanca e sono il tuo famiglio...so che con il mio aiuto vincerai contro quella ragazzina viziata di Chocola"
Io:"come sai il mio nome? Ma...aspetta..Hey io non sono una ragazzina viziata!"
Blanca:"invece lo sei proprio come il tuo famiglio!"
Io:"Hey!il mio famiglio...aspetta un attimo..ma dov'è il mio famiglio?"
Blanca:"è nello stagno!"
Io:"nello stagno?"
Vanilla:"Chocola cercalo non voglio che si perda!"
Io:"Vabene!..con te faremo i conti dopo Blanca!"
Blanca:"oh che paura!"
Tento di acchiapparla ma scappa via...ma c'è una cosa che ancora non ho capito...cosa sono i famigli?...
Vado a cercare il mio famiglio sapendo di poterlo trovare nello stagno...comincio a gridare sapendo di poter fare una figuraccia ma se x vincere significa farmi aiutare dal mio famiglio, allora Vabene..non importa se x adesso farò una figuraccia..
Io:"famigliooo! Famiglio!"
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!