Appena torniamo a casa assistiamo ad una scena raccapricciante...Vanilla sta baciando Pierre e anche se si è già accorta della nostra presenza da un pezzo, lei continua a baciarlo..ma come ha potuto farmi una cosa simile? Vanilla...la mia migliore amica...sento che adesso i miei sentimenti x Pierre sono confusi...prima lo amavo..adesso..lo odio..si.. lo odio x tutto il male che ha fatto a me e Vanilla..
Io:"ma cosa state combinando?"
Pierre:"ciao Chocola..qual buon vento ti porta a rivolgermi la parola?"
Io:"cosa ci fai in casa mia?"
Vanilla:"casa tua? Chocola..tu devi capire che non sei la padrona di tutto...questa casa è anche mia e posso far entrare chiunque io voglia!"
Pierre:"grazie vostra maestà malefica!"
Io:"vostra maestà malefica? Ma di cosa parli Pierre?"
Pierre:"stasera Vanilla sarà incoronata regina dei malefici e presto anche di tutta Extramondo! Ahahaha!!
Non l'ho avevo mai sentito ridere così...è davvero crudele!
Io:"Vanilla ti prego ragiona! Questa non sei tu! Tu sei dolce, gentile, sei solare ma anche timida ma sopratutto tu sei la mia migliore amica..ti prego torna in te Vanilla so che insieme possiamo sconfiggere il.male!"
Vanilla mi prende e mi sbatte al muro e tenendomi capire.il collo della maglia mi dice gridando:
Vanilla:"TI AVEVO DETTO DI NON STARMI TRA I PIEDI!!...La Vanilla che conoscevi è morta..non c'è più..abituati al fatto di avere una nuova Vanilla...una Vanilla che non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno, una Vanilla che non ha bisogno di te!..adesso il mondo è dominato da noi cattivi e quando sarò nominata regina su di Extramondo, sarai bandita del regno x l'eternità!"
I suoi occhi sono immersi nell' oscurità..forse è vero quello che dice Vanilla..lei è cambiata..ma io rivoglio la Vanilla di sempre e mi impegneró x averla di nuovo nel mondo dei buoni!
Io:"questo lo vedremo...x adesso ho molto più cristalli del cuore di te!"
Vanilla:"la gara non è ancora finita e stai sicura che vinceró io!"
Detto questo Vanilla esce fuori una valigia e....
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!