UN MESE DOPO:
È già passato un mese dal grande scontro che ha purificato i cuori di Pierre e Vanilla...devo ammettere che se non ci fosse stata la mamma a darmi coraggio, forse non sarei riuscita a salvare tutti..la mamma mi manca..a volte quando sento la sua mancanza, mi metto a guardare la luna...è così bella di notte! Non posso credere che dietro un simile bellezza, esistono due mondi diversi..Extramondo e il mondo dei Malefici...sono talmente confusa che mi scoppia la testa..da un lato non vedo l'ora di tornare a casa!..ma dall' altro penso che Pierre adesso è un umano e non posso portarlo con me..oh Pierre..non riuscirò a stare senza di te lo so...ma devo riuscirci!...spero che se sarò la nuova regina di Extramondo...ecco..spero solo di cambiare la regola sull' amore tra streghe ed umani...
Vanilla mi risveglia dai miei pensieri...
Vanilla:"Chocola...devo dirti una cosa.."
Io:"certo Vanilla! Dimmi!"
Vanilla:"si tratta di Houx...ecco...non lo devo da un po e sto cominciando a preoccuparmi...forse è arrabbiato..dimmi Chocola ho fatto qualcosa quando ero cattiva?"
Io:"beh si...in poche parole gli hai fatto capire che non era la persona giusta x te!"
Vanilla comincia a piangere disperatamente...
Vanilla:"oh no...no...no..Houx.....Chocola..aiutami io lo amo.."
Io:"ti aiuteró..coraggio asciuga le tue lacrime..andiamo a cercarlo!"
Vanilla:"vabene Chocola"
Detto questo, ordiamo ai nostri famigli di badare alla casa ma sopratutto li avvertiamo di non litigare come al solito!
Ci incamminiamo verso il parco giochi dove di solito si reca x disegnare le persone che giocano con i bambini..mi ha sempre detto che quel posto era molto più bello se visto insieme a Vanilla..la persona che ha sempre amato davvero...
Dopo un po lo troviamo ma il suo sguardo è diverso da come ci guarda di solito...è triste, malinconico...dopo quello che si è sentito dire da Vanilla, è caduto nella disperazione...forse pensa che Vanilla era in se quando lo aveva offeso..ma invece è non era la vera Vanilla..tutti sapevano che era cattiva..era un'altra persona a comandare il suo cuore e lui lo dovrà capire...
Vanilla:"eccolo..è così bello..."
Io:"va da lui!"
Vanilla:"no..ho paura...e se poi non mi vorrà?"
Io:"dubito che accada!..ma se non vuoi stare da sola ad affrontarlo se vuoi posso venire con te!"
Vanilla:"vabene Chocola! Grazie!"
Io:"farei qualsiasi cosa x te amica mia!"
Vanilla mi abbraccia e dopo un po, andiamo ad affrontare Houx e a risolvere il loro problema...Houx ha talmente lo sguardo perso nel vuoto che neanche si accorge della nostra presenza...
Io:"ciao Houx!"
Vanilla:"ciao Houx.."
Houx:"oh..ciao ragazze"
Vanilla:"Houx..io..devo parlarti..."
Houx:"beh...in effetti anch' io.."
Vanilla:"mi dispiace x quello che è successo...quella non ero io..Ice il re dei malefici...ecco lui mi controllava..è stato lui.."
Houx:"lo so.."
Vanilla:"cosa...lo sai..allora non sei arrabbiato x questo?"
Houx:"non sono arrabbiato...e solo che volevo accertarmi di una cosa..."
Vanilla:"cosa?"
Houx:"volevo vedere se mi allontanavo da te tu venivi a cercarmi...volevo vedere se ci tenevi a me..."
Vanilla:"oh Houx...io ci tengo a te.."
Houx:"tu sei importante x me Vanilla..io ti amo"
Vanilla:"anch' io... ti amo Houx!"
I due si abbracciano e si baciano sotto i miei occhi stupiti e commossi.
All' improvviso una voce familiare mi riporta alla realtà..mi giro ed è Pierre..
Pierre:"ciao Chocola.."
Io:"ciao.. Pierre"
Ma cosa mi prende? Perché arrissisco quando lo vedo? Perché non riesco a muovermi dal forte imbarazzo? Non riesco a parlare...ma devo parlargli..lui deve capire cosa provo...
Deve capire che il mio cuore gli appartiene da sempre..
Pierre:"devo parlarti..sai...magari da soli.."
Io:"c-certo!"
Saluto Vanilla e Houx che tanto neanche mi cagano perché si baciano tutto il tempo...
Ed eccoci qui..insieme a passeggiare serenamente...chi lo avrebbe mai detto..."Pierre il ragazzo di ghiaccio" così lo chiamavano..ma adesso tutto è cambiato..adesso è Pierre e basta! Il mio Pierre!...
Pierre:"io devo ringraziarti...x tutto quello che hai fatto x me...non ti sei arresa anche quando chiunque avrebbe capito che sarebbe stato inutile cambiarmi..liberarmi di Ice..tu se molto importante...lo sei sempre stata..anche quando avevo il cuore congelato dall' odio...mi sono innamorato dei tuoi occhi, del tuo viso, del tuo carattere che non si arrende mai..di tutto ciò che ti forma..di te..io ti amo e se non ricambi io.."
Non gli lascio neanche il tempo di continuare suo discorso e di scatto gli salto addosso e lo bacio..felice perché il mio amore finalmente sia stato ricambiato...
Io:"mi sono innamorata di te dalla prima volta che mi hai guardato negli occhi..i tuoi occhi erano freddi come il ghiaccio ma io vedevo qualcosa di speciale dentro di te e adesso finalmente eccoti qui..bello come sempre ma con un piccolo particolare hai un nuovo cuore..pronto ad amare e ad essere ricambiato da me!..si Pierre..hai sentito bene..io ti amo!"
Pierre:"oh Chocola...mi rendi il ragazzo più felice del mondo!"
Detto questo, ci abbracciamo..un abbraccio che verrà ricordato da noi x sempre perché è così che comincia la nostra storia d'amare...Ci sono riuscita..finalmente sono riuscita averlo tutor x me...a volte serve essere testardi nella vita! Non bisogna arrendersi mai..anche quando ci sono situazioni difficili e pensi di non farcela..non arrenderti vedrai che tutto andrà bene!..
IL MATTINO SEGUENTE:
Mi alzo convinta di dover andare a scuola ma appena guardo il calendario mi.accorgo che è domenica...ma cavolo anche di domenica ho l'abitudine di alzarmi prestissimo? Mi giro e decisa mi dirigo verso la mia camera ma non faccio in tempo perché sento un grande fracasso provenire dalla cucina..prendo una scopa dal ripostiglio e con aria minacciosa, grido...
Io:"chi va là? Se non vieni fuori lo farò io con la forza!"
"oh ma è proprio un vizio! Sei brava a fare la guardia al frigorifero!"
Mi avvicino verso la cucina e vedo la regina che fa una colazione più tosto abbondante..beh in un minuto ha ingoiato 7 cornetti alla crema! Wow che fisico! Ma dove li mette tutti quei cornetti?...boh!
Io:"oh..buongiorno vostra maestà!"
Regina:"mia cara Chocola...sono qui x dirti che è arrivato.il momento della prova finale..venite nel mio castello su Extramondo oggi pomeriggio è li che si svolgerà tutto vi aspetto.."
Io:"ci saremo!"
Detto questo la regina va via...non posso crederci! X un giorno sarò su Extramondo! Casa arrivo!
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!