Capitolo 20

301 27 0
                                    

All'improvviso Vanilla entra nella mia stanza..
Vanilla:"Chocola cosa è successo?"
Io:"oh Vanilla..ho rovinato tutto con Saul!"
Vanilla:"ti va di raccontarmi cosa è successo?"
Io:"Saul mi ha confessato di amarmi.."
Vanilla:"wow e tu cosa hai risposto..cioè ricambi i suoi sentimenti?"
Io:"no Vanilla...io non amo Saul..lui è come un fratello maggiore x me...non posso dare il mio cristallo del cuore a lui..non riesco ad amarlo..io gli voglio bene e so che ho rovinato tutto.."
Vanilla:"non hai rovinato nulla sta tranquilla..sono sicura che un giorno troverai un ragazzo che amerai alla follia e che ricambierà i tuoi sentimenti...sono sicura che a lui dirai il tuo cristallo del cuore come lui darà il suo a te..è così che funziona nei matrimoni fra streghe e maghi!"
Io:"e se il ragazzo che mi piace fosse un'umano?"
Vanilla:"non lo so...ma credo che le streghe non possano amare gli umani.."
Io:"perché?"
Vanilla:"non lo so ma credo che sia così x natura! È meglio che gli umani si sposano con gli umani e le streghe con i loro simili no?"
Io:"già... hai ragione..ma non credo ci sia nulla di male ad innamorarsi di un'umano!"
Vanilla:"potrebbe capitare!"
Vanilla mi abbraccia..amo i suoi abbracci perché sono caldi e sinceri..io adoro Vanilla e so che la nostra amicizia non finirà mai!
Io:"grazie di esistere Vanilla!"
Vanilla:"grazie a te!..come ti senti adesso?"
Io:"meglio...grazie..adesso però esco e vado a cercare Saul...devo parlare con lui e risolvere tutto prima di domani!"

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora