Capitolo 19

291 25 5
                                    

Quando Blanca fa così è insopportabile! All'improvviso viene anche Duke ad unirsi alla conversazione...
Duke:'mi cercavi Chocola?"
Io:"si..non allontanarti mai più da me!"
Duke:"Vabene!...vuoi una fetta di torta?"
Io:"piccolo rospetto che fai ci provi! Comunque non posso..io e Saul abbiamo una cosa in sospeso! grazie lo stesso!"
Mi giro verso Saul e x un momento arrossisce..
Saul:"A-allora..Chocola andiamo?"
Io:"certo!"
Saluto Vanilla e Houx dicendo a loro di tenere d'occhio Duke e vado con Saul a fare una passeggiata x riprendere la conversazione interrotta poco fa da Vanilla...All'improvviso Saul si ferma...
Saul:"Chocola.."
Io:"si dimmi Saul!"
Saul:"sposami..Chocola io ti amo!"
Rimango a bocca aperta...Saul è innamorato di me?..sono confusa...lui mi piace ma solo come amico..io amo un' altro ragazzo..Pierre..anche se ha un comportamento strano luogo ha qualcosa che mi attira...forse il suo cristallo del cuore! Sono sicura che gli piaccio e che il suo cristallo sia rosso!..
Io:"Saul..io.."
Saul:"ti prego..dimmi che mi ami anche tu!"
Io:"mi dispiace Saul.."
Detto questo corro via in una valle di lacrime...io non ricambio i suoi sentimenti..lui è così dolce con me ma...Pierre è diverso da lui...io amo un altro e quel ragazzo non è Saul...sono triste..adesso la nostra storica amicizia finirà..no..non voglio! Domani gli parlerò!..deve capire che se non ricambio i suoi sentimenti non vuol dire che non possiamo essere amici!
Arrivo a casa i una valle di lacrime e mi chiudo in camera mia..ho rovinato tutto me lo sento..mi perdo nella mia tristezza quando all'improvviso.....

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora