Felice x Vanilla ma triste x me, ci incamminiamo alla volta del palazzo...so già di aver perso ma non ho contato il fatto che dovranno contare tutti gli ecurè di ogni cristallo del cuore!
Io:" coraggio ragazzi..andiamo a palazzo!"
Pierre:" tutto bene tesoro?"
Io:"certo amore!"
Houx:"Chocola!"
Io:"si dimmi Houx!"
Houx:"ti devo ringraziare x aver salvato la mia Vanilla!"
Io:"Houx è stato un lavoro di squadra! Tutti vogliono bene a Vanilla e la abbiamo salvata tutti insieme!"
Vanilla:"ti voglio bene Chocola!"
Io:"anch' io Vanilla!"
Saul:"Chocola.."
Io:"si Saul?"
Saul:"volevo dirti che..se vi mollate tu e Pierre..beh ecco..io sono disponibile 24h su 24!"
Io:"dai Saul! Sento che io e Pierre non ci lasceremo mai! Ti voglio bene come un fratello e spero di essere una sorella x te giusto Saul?"
Saul:"si...sorella.."
Detto questo dopo pochi minuti, ci troviamo davanti il grande castello e dopo aver mostrato il calice alle guardie come segno di prova x aver superato l'esame, veniamo scontate dalla regina.
Regina:"chi ha ritrovato il calice?"
Vanilla:"io mam...ehmmm vostra altezza!"
Regina:"Vanilla..figlia mia sono fiera di te...Chocola..ho visto con la mia sfera stregata che hai sconfitto Ice il re dei malefici e hai salvato Vanilla...io e tua madre siamo fiere di te!"
Io:"grazie vostra altezza! ma a parte questo..Vanilla ha trovato il calice quindi ha vinto la prova...lei sarà la regina..sono molto felice x lei!"
Regina:"a malincuore devo dirvi che ce un' altra prova da superare.. Il conteggio degli ecurè!..chi ha più cristalli del cuore e un numero alto di ecurè, sarà la regina."
Vanilla:"bene Chocola! Allora chi vinca la migliore!!"
Io:"ben detto! E chiunque delle due vincerà noi saremo sempre migliori amiche x sempre!"
Vanilla:"ben detto Chocola!"
All' improvviso la regina e tutti gli altri sudditi prendono i nostri ciondoli stregati e li svuotano cominciando a contare i cristalli del cuore di ognuna.. Dopo un bel po ecco il verdetto....
Consiglieri:"Chocola tu hai raccolto 2.000 cristalli del cuore dal valore di 1.200 ecurè!"
Io:"bene!"
Consiglieri:"Vanilla tu hai raccolto 2.100 cristalli del cuore dl valore di 1.300 ecurè quindi sei tu la nuova regina due Extramondo!"
Oh no! Ho perso! X 100 ecurè in più! Vabene non ho rancore nei confronti di Vanilla!
Regina:"complimenti ad entrambi! Congratulazioni a Vanilla che sarà la nuova regina di Extramondo!"
Mi giro verso Vanilla e noto che è triste..io non capisco....dovrebbe essere la ragazza più felice del mondo e invece e triste....partono squilli di trombe e cominciano i festeggiamenti x l'incoronazione della nuova regina ma all' improvviso tutto si ferma..
Vanilla:"fermi tutti!"
Io:"ma..Vanilla cosa hai?"
Regina:"qualcosa non va cara?"
Vanilla:"Madre...una regina deve proteggere il suo popolo e se stessa dal male..io sono timida,fifona..non ho saputo aiutare Chocola a combattere contro Ice...non sono neanche riuscita a sconfiggerlo da sola quando mi è spuntato davanti nella foresta...io non posso essere la regina..mi dispiace...quindi da regina eletta da voi io proclamo Chocola vincitrice della prova e quindi sarà la vera regina di Extramondo!..mi dispiace madre....so di averti delusa ma io non posso essere la regina che desiderano tutti..non ho il coraggio e la determinazione di Chocola!"
Cosa? Vanilla ha rinunciato al trono? Ma sopratutto ha proclamato me regina? Ma no dai! Sto sognando!
Regina:"Vanilla anche se non sarai la regina di Extramondo sarò sempre fiera di te x la scelta che hai fatto x il bene del nostro popolo!..congratulazioni Chocola! Sei la nuova regina di Extramondo! Tra un settimana ci sarà la tua incoronazione!"
Io:"grazie vostra altezza..grazie a tutti voi! Vi prometto che non vi deluderó!"
All' improvviso Pierre viene verso di me..sembra preoccupato..ma cosa hanno tutti oggi? Prima Vanilla e adesso Pierre!..
Pierre:"Chocola!"
Io:"si Pierre?"
Pierre:"è da un bel po di tempo che ci sto pensando...."
Io:"a cosa?"
Pierre:"Chocola..tu sei la mia unica ragione di vita, sei il primo pensiero che faccio quando mi risveglio e l'ultimo quando mi addormento la sera...sei la ragazza dei miei sogni..mai nessuna e come te! Dio sa quanto ti amo!"
Io:"ed io ricambio tutto tesoro ma...devi dirmi qualcosa?"
Pierre:"Chocola..vorresti farmi l'onore di diventare mia moglie? Vuoi sposarmi?"
Rimango senza parole ma dopo un po riesco solo a dire...
Io:"si..si si si!!"
Regina:"Bene! Se x voi vabene vi sposerete qui fra una settimana! Ma sopratutto sono felice di annunciavi che se vi sposerete, Pierre sarà anche il tuo Re..diamo il via ai festeggiamenti!"
Io:"bene!"
Pierre:"perfetto!"
Sono la ragazza più felice del mondo! Detto questo torniamo a casa x i preparativi.
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!