Capitolo 21

293 25 0
                                    

Vanilla:"Vabene ma come ti dico sempre...stai attenta!"
Io:"stai tranquilla Vanilla esistono i cellulari x ogni evenienza ricordi?"
Gli sorrido e dopo averla salutata con un'ultimo abbraccio, vado a cercare Saul..
Il giardino è stranamente deserto eppure sono solo le 17:00!..qui c'è qualcosa di strano ed io lo scopriró!...delle voci familiari provenienti da un parco giochi x bambini mi risvegliano dai pensieri...Saul è in pericolo!..corro verso quel parco ma credo di aver fatto troppo tardi...Saul è disteso a terra privo di sensi..chi lo avrà ridotto così?
Io:"Saul! Saul!! Ti prego svegliati! Parlami...chi ti ha ridotto così?"
Saul riprende un po i sensi e prima di svenire di nuovo dice...
Saul:"Chocola...stai attenta è alle tue spalle.."
Mi giro e alle mie spalle non vedo nessuno...
Io:"Saul resta sveglio!"
Detto questo Saul sviene di nuovo in un modo inspiegabile...guardo il suo corpo e vedo che il suo fianco è ferito...oh mio dio! È una brutta ferita!..devo aiutare Saul!..non deve morire x colpa mia..se prima non me ne fossi andata dopo quella dichiarazione, forse Saul non sarebbe in fin di vita.
Decido di portarlo a casa e anche se è pesante, riesco solo a fare due passi...ma mentre continuo a camminare una voce familiare mi sorprende...

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora