Capitolo 24

275 23 0
                                    

Scoppio a piangere e non vedendo dove vado a causa delle lacrime, vado a schiantarmi contro Robin..
Robin:"cosa succede Chocola?"
io:"oh Robin...sono la ragazza più sfortunata del mondo..ho perso tutto...ho litigato con Vanilla e Saul si è fatto male x colpa mia!"
Robin:"Chocola non puoi darti la colpa di quel che è successo a Saul..e se tu e Vanilla avete litigato la colpa non è solo tua ma è anche di Vanilla!"
Io:"Robin sono disperata! Cosa posso fare x rimediare ai miei errori?"
Robin:"parla con Vanilla!"
Io:"certo! Vado a parlargli subito!"
Robin mi ferma...
Robin:"no Chocola non adesso!..domani quando sarete calme entrambi potrete parlare senza peggiorare la situazione tra di voi e sono sicuro che tornerete amiche!"
Io:"lo spero!"
Robin mi da un bacio in fronte e mi ordina di andare a letto..tipico di Robin! Prima è il saggio della famiglia e poi diventa l'uomo severo e rigido che compare raramente a dare ordini!...guardo l'orologio..è già mezzanotte..chissà se Vanilla dorme..non posso andare da lei..non posso peggiorare la situazione..domani torneremo amiche me lo sento!..detto questo mi.addomento..
È mattina e improvvisamente suonano alla porta..apro di scatto la porta di casa e vedo..no..non può essere...Pierre è davanti a me con un sorriso smagliante..
Io:"Che ci fai qui?"
Pierre:"non sono qui x te ma x Vanilla!"
Cosa?? Cosa vorrà da Vanilla? È venuto di sua spontanea volontà oppure lo avrà apposta chiamato Vanilla?

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora