Dopo ore di cammino alla ricerca di una pasticceria, alla fine la troviamo ma sfortunatamente è chiusa...che sfiga! Sono triste ma Vanilla mi consola subito...
Vanilla:"Chocola stai tranquilla farò io una torta!"
Io:"davvero? Oh grazie Vanilla ho già l'acquolina in bocca!"
Vanilla è una cuoca straordinaria! Da piccola volevo tanto essere come lei!
Vanilla:"compriamo gli ingredienti insieme ti va?"
Io:"certo!"
Detto questo andiamo a comprare tutto il necessario x fare una torta.
Mentre ci incamminiamo x andare a casa,vediamo Robin alle prese con dei autografi..non sapevo che fosse famoso! Robin è un cantante e riesce a far innamorare tante ragazze solo con il suo fascino e la sua voce e così riesce a prendere tanti cristalli del cuore.
Ogni emozione si esprime con un colore...x questo i cristalli del cuore hanno colori infiniti.
Robin mi sveglia dai miei pensieri..
Robin:"ciao ragazze che fate di bello?"
Io:" abbiamo comprato degli ingredienti....Vanilla farà una torta!"
Vanilla:"quando sarà pronta chiameró anche te Robin!"
Robin:"ho già l'acquolina in bocca!"
Io:"Anchio! Vanilla è una cuoca e una pasticceria fantastica appena assaggerai la sua torta speciale mi darai ragione!"
Detto questo Vanilla va a preparare la torta ed io ne approfitto x andare in camera mia e studiare un po...
Prima di studiare decido di aprire il libro delle streghe x vedere se ci sono degli incantesimi nuovi da imparare oppure degli articoli magici da comprare...vedo che non ce nulla di nuovo e comincio a studiare.
STAI LEGGENDO
Sugar Sugar
FanfictionChocola e Vanilla sono due streghe e amiche x la pelle...un giorno però tutto cambia..le due streghette lasciano il loro mondo x affrontare una gara di massima importanza...volete sapere di più? Beh scopriamolo!