Capitolo 11

347 28 0
                                    

Vanilla:Chocola quel ragazzo non mi piace...sento che c'è qualcosa di oscuro in lui!"
Io:"Anchio ho questa sensazione...devo vederlo dopo le lezioni!"
Vanilla:"Chocola non andare!"
Io:"stai tranquilla Vanilla so cosa faccio!"
Vanilla:"ti prego Chocola non andare!"
Io:"Vanilla ti fidi di me?"
Vanilla:"si Chocola mi fido di te..ma.."
Io:"non mi succederà nulla stai tranquilla!"
Vanilla:"Vabene Chocola"
Detto questo, aspetto le fine delle lezioni x presentarmi all' appuntamento con Pierre.
Passano tre ore e finalmente mi precipito al luogo dell' appuntamento..un parco dietro la scuola...non aspetto molto è Pierre arriva con la sua aria da cuore di ghiaccio.
Io:"ciao Pierre"
Pierre:"ciao Chocola...so chi sei!"
Oh mio dio! Forse ha scoperto che sono una strega!
Io:"di cosa parli?"
Pierre:"sei brava a recitare Chocola...dovresti fare l'attrice..devo ammettere che x un attimo ci ho creduto anch'io.."
Io:"non so proprio di cosa parli!"
Pierre:"non fare la sciocca...ho capito chi sei!"
Io:"Allora dillo...vediamo se è la verità!"
Pierre:"tu sei una strega...come lo so? Perché io sono uno stregone e anchio catturo i cristalli del cuore"
Io:"ho capito bene? Tu sei uno stregone?..e..cosa vuoi da me?"
Pierre:"voglio il tuo cuore!"
Dice con un sorriso maligno
Io:"Cosa?? Ma uno stregone non può sottrarre il cristallo del cuore ad una strega!"
Pierre:"lo so..ed è x questo che ti farò innamorare di me x poi sottrartelo da sotto il naso..tu non sentirai niente perché morirai!"

Sugar SugarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora