1.Una nuova vita

217 19 11
                                    


Ero nella mia stanza seduta sull'ampio davanzale della finestra,intenta a guardare quella bellissima luna che si specchiava nei miei occhi color cioccolato.Ma qualcosa interruppe quel fantastico momento...Era mia madre che mi chiamava dal piano di sotto-"Elen,è pronta la cena,scendi!"-Chiudo la finestra,e mi diressi in cucina,dove trovo mia madre seduta con le mani conserte.In quel momento captai che era successo qualcosa che ancora non sapevo...Mia madre mi disse "Siediti!" Si vedeva subito dal suo parlare che era successo qualcosa,mi sedetti e gli chiesi,con tono dispiaciuto,"Mamma tutto bene?" E lei rispose "Elen,prima che io ti dica questa cosa,devi promettermi che non piangerai!" I miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime,perchè sapevo già di cosa si trattasse...gli dissi con voce dolorante "È per papà vero?" E mia madre non rispose,mi alzai e urlai "Papà è morto vero? Veroooo?" Mia madre scoppió in lacrime,io scappai in camera mia mi chiusi a chiave e iniziai a piangere ininterrottamente e a mordere il cuscino dalla rabbia.In quel momento volevo morire perchè dentro di me sapevo perfettamente che con la morte di papà avremmo dovuto cambiare casa,cambiare vita,cambiare tutto!

Spazio Autore:
Ciaoooo a tuttiiii! Bhe che dire come primo capitolo non è un granchè ma spero che vi piaccia...una stellina e un commento :) graziee :*

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora