7.È Amore?

78 12 4
                                    


Dopo le presentazioni,iniziammo a conoscerci meglio ma non mi resi conto che era già molto tardi,guardai l'orario,e pensai "La mamma,ooh mio Dio!"Cercai di cambiare in tutti i modi argomento,fin quando gli dissi "Mi dispiace ma devo andare,felice di aver fatto la tua conoscenza,Manuel" lui si avvicinó a me,mi prese la mano la bació e mi disse "Il piacere è mio Elen!"mi voltai e mi diressi verso casa,entrai,posai le chiavi sul tavolino del soggiorno e mi diressi in camera..."Per fortuna mamma non è ancora arrivata!" Feci un bel respiro di sollievo e mi buttai nel letto,mi misi a gambe incrociate presi la borsa,per poter iniziare a leggere,ma mi accorsi che il libro non era lí,iniziai a cercarlo ovunque,quando ad un tratto ripensai a ció che era successo quella mattina,ricordo che lo buttai sul prato,in riva al lago,per andare a salvare Chiko,iniziai a piangere come una bambina perchè quel libro me lo regaló papà il giorno del mio quindicesimo compleanno...Ero sconvolta "Sono solo una stupida,una stupida"mi dissi dandomi dei pugnetti in testa!Ad un tratto la porta del soggiorno si aprí,ed una voce sorpresa disse "Sono a casa!Elen,sei in camera?Stasera si mangierà pizza!"appena sentii la voce di mia madre,scesi le scale in fretta e furia per abbracciarla forte e dargli un grossissimo bacio sulla guancia.Entrai in cucina e vidi mia madre seduta sul divano con un uomo al suo fianco,mi avvicinai e vedendola con quell'uomo mi venne una grandissima rabbia dentro,desideravo solamente che tutto questo si trattasse di un incubo! Mia madre mi vide e disse "Elen,questo è Alex" mi avvicinai gli porsi la mano e dissi "piacere di conoscerti Alex io son..."prima che potessi dire il mio nome mi interruppe dicendo "Sí,so chi sei tu devi essere Elen?Piacere di conoscerti" senza dire un'altra parola mi voltai con molta indifferenza e salii in camera mia,mi buttai nel letto e iniziai a pensare a Manuel...Quel nome fantastico che mi faceva sentire bene al solo pensiero,mi faceva sentire protetta, al sicuro! Ripensai a quando salvó Chiko,a quando si sedette vicino a me,a quando si levó la maglietta ed io arrossii e mi morsi la mano dall'imbarazzo,a quando si distese nel prato e notai i suoi pettorali! "E che pettorali!"dissi,con un sorrisetto malizioso,ripensando a quel momento.Mentre sognavo ad occhi aperti,mia madre entró in camera dicendomi "Elen,scendi?Oggi pizza!Offre Alex",scesi le scale,entrai in cucina e mi sedetti,aspettando che mi si avvicinasse la pizza per poter prenderne un pezzeto.Subito dopo Alex mi passó un pezzo di pizza alla norma,"Mmm,la mia preferita!" Dissi tra me e me...
Finimmo di mangiare e mi diressi in camera,mandandogli da lontano un bacio svolazzante a mia madre.Mia madre lo prese e se lo poggió sulle labbra,quel gesto mi fece sorridere,perchè non l'aveva mai fatto!
Salii in camera e riempii la vasca da bagno,spruzzandogli un pó di bagno schiuma al ciliegio: leggero e profumato...
Come al solito raccolsi i capelli in uno chignon ed entrai,mi rilassai tantissimo pensando sempre a Manuel,quel ragazzo sveglió dentro di me una sensazione stranissima,ma non riuscivo a testare se quella sensazione era Amore!
Mi infilai il pigiama ed entrai sotto le coperte,mi addormentai immefiatamente,non facendo caso alla vibrazione del telefonino,poggiato sulla mia scrivania.

Spazio Autore:
Buona sera a tutti,anche questo capitolo è finito! Stellina e commento se vi è piaciuto :) siamo già a 109 visualizzazioni e vorrei ringraziare tutti quanti un bacio a domani con il prossimo capitolo!

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora