5.Sensazioni nuove

93 14 5
                                    

La mattina un raggio di luce,accompagnato dai cinguettii dei passeri accovacciati sul ramo di un albero vicino la mia finestra,mi svegliarono calorosamente,dandomi il buongiorno.Aprii gli occhi lentamente per poi strofinarmeli.Mi misi seduta nel letto e iniziai a stiracchiarmi portando le braccia verso l'alto,scesi dal letto,mi vestii e subito dopo guardai il giorno dal calendario,"Oh no!,la scuola inizierà fra meno di una settimana,uffaa"dissi tra me e me buttandomi nel letto,sbuffai portandomi un piccolo boccolo indietro.
Scesi le scale per dirigermi in cucina e fare colazione,mia madre già era andata a lavorare quindi oggi toccava a me prepararmi la colazione da sola,non avevo intensione di cucinare,aprii il frigo,presi un succo ai mirtilli ed una brioche dallo scaffale a fianco.Appena finii svogliatamente di fare colazione,riposi il bicchiere nel lavabo e andai verso le scale per potermi dirigere in camera mia,non avevo niente da fare cosí decisi di mettere un pó in ordine.Ad un tratto cade hai miei piedi una rivista,la raccolsi e la posai sulla scrivania,ma all'improvviso notai che nella prima pagina vi era un'immagine di un ragazzo,che guarda caso mi assomigliava moltissimo al ragazzo con cui mi sono scontrata ieri mattina.
"Aaah quel occhi e quel sorriso! Non riesco proprio a togliermeli dalla testa,è piú forte di me! Il bello è che neanche lo conosco,non conosco nemmeno il suo nome,quindi per quale motivo mi è entrato in testa?".
Non sapevo davvero cosa mi stesse succedendo,da quando ho visto quel ragazzo sento dentro di me una senzazione strana,come se avessi le farfalle allo stomaco.Ma non riuscivo a credere che potessi essere innamorata di una persona che a stento conoscevo,mentre pensavo del piú e del meno mi addormentai.

Dopo non so quante ore mi sento chiamata "Elen,sono la mamma,è pronta la cena!Scendi?"Io con la voce assonnata gli dissi "Si mamma,adesso scendo"scesi sbadigliando e mangiai quel poco di pasta che mi trovai nel mio piatto.Subito dopo diedi a mia madre il bacio della buonanotte e gli diedi un abbraccio tanto forte,che quasi la soffocai.
Salii in camera e mi misi a letto a ripensare nuovamente quel ragazzo,a quel sorriso che m'ammazzava al solo pensiero!Mi addormentai con la speranza di sognarlo,e lo sognai!

Spazio Autore:
Ciaoo a tutti,spero che anche questo capitolo e di vostro gradimento stellina e commento ♡ siamo già a 65 visualizzazioni ahaha grazie di tutto...domani vi aspetterano altri due capitoli molto intriganti

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora