21.Incidente

58 11 5
                                    

L'indomani mattina mi ritrovai nel mio letto con Chiko ai miei piedi,pensai subito che sarà stata sicuramente mamma a portarmi qui ieri sera,mi stiracchiai tropicciandomi gli occhi e presi il telefono,trovai due messaggi da parte di Tracy,il primo diceva

-"Hey babba,ti va se stasera ti vengo a prendere e andiamo tutti insieme in un locare a bere un frappè?"

Il secondo diceva:

-"Saremo tu,io,Jeremy,Manuel,fammi sapere baciniii"

Una serata passata insieme a Manuel,senza "miss perfettina,tra i piedi"
Inviai immediatamente un messaggio a Tracy dicendogli che accettavo volentiri l'invito e dopo un paio di minuti mi risponde dicendo

-"Verso le 18:00 ti vengo a prendere!Fatti trovare già fuori"

Posai il telefono sul comodino,e scesi per dirigermi in cucina,decisi di farmi una bella tazza di latte caldo,per calmare un pó i pensieri dovuti a quella precedente notte passata con David,mi sedetti sul divano e accesi la televisione,aspettando che il latte si cuocesse.
Guarda caso il divano profumava ancora di fragola,non ha solo imprignato i miei vestiti persino il divano,non so perchè ma quella fragranza mi piaceva,mi innondava d'amore, di freschezza,di pulito,ma aveva un piccolo lato negativo,i pensieri,le domande e i dubbi.

Versai il latte all'interno di una tazza molto grande e tornai nuovamente a sedere sul divano,interruppero il mio programma preferito per una notizia importante al telegiornale,non cambiai canale ma mi alzai perchè non mi interessava piú di tanto,mi diressi verso il lavabo per poter posare la tazza al suo interno ma ad un certo punto sentii

-"Ragazzo ventitreenne e ragazza quindicenne trovati morti, nella M25,iver SLO,di Londra."

Dallo shok mi cadde la tazza dalle mani e si ruppe in mille pezzi,sotto i miei piedi,non potevo credere a quello che hanno appena udito le mie orecchie,impossibile.
Mi catapultai immediatamente nel divano e aumentai il volume del televisore,le immagini mostravano la macchina distrutta sia davanti che dietro,e due corpi coricati in terra,coperti da un lenzuolo.
I miei occhi iniziarono a rempirsi di lacrime,avevo un nodo alla gola,non sapevo ancora chi fossero quei due ragazzi,ma il mio cervello collegò immediatamente le figure di David e sua sorella Denise,iniziai a piangere come una pazza,mordendo persino il cuscino dalla disperazione, combaciava tutto,la serata di ieri,le loro età,l'autostrada,tutto.
Il mio cuore si fece piccolo piccolo e i sensi di colpa inondarono la mia testa compreso il corpo.
"È solo colpa mia,e stata solo colpa mia,perchè David,perchè hai fatto questo?Perchè?" Iniziai a piangere a singhiozzi pensando ai momenti più intensi con lui,quel bacio sotto la pioggia,quelle sue mani che delicatamente sfiorarono il mio corpo,quel suo profumo che mi si stampó pienamente in tutta la camicia e nel divano,non potevo pensare che stava succedendo davvero,non volevo,no,era una cosa stupida,era una cosa insensata,non poteva essere lui,no,no che non poteva.
In quel momento capii che ero davvero attratta da lui,che ci tenevo nel profondo del mio cuore.

Ad un certo punto mandarono nuovamente in onda quella notizia,e finalmente dissero i nomi dei ragazzi

-"Il ragazzo si chiamava Andrea,non siamo riusciti a riscontrare il nome della ragazza purtroppo!Per ulteriori informazioni potete trovarci nel canale 48 del digitale terrestre"

Mi alzai delicatamente la testa,e feci un piccolo respiro di sollievo,ero felice che quel ragazzo non era David e sopratutto che quella ragazza non era Denise,il mio cuore iniziò a battere nuovamente.
Peró il nome Andrea mi era molto famigliare,iniziai a pensare e sgranai gli occhi quando ricordai.
Davanti i miei occhi spuntó la figura di Alessia,feci un balzó lunghissimo e mi diressi immediatamente verso la mia camera,salii le scale in fretta e furia,presi il telefonino e chiamai subito Alessia

-"Vodafone,servizio di segreteria telefonica.Risponde la segreteria telefonica di....."

Riattaccai,e scoppiai in lagrime,e giurai sulla tomba di mio padre che se quella ragazza fosse stata Alessia,io mi sarei tolta la vita,riprovai nuovamente a ricontattarla e dopo un paio di squilli

-"Pronto!"

Spazio Autore
Ragazzi ecco l'altro capitolo,stasera c'e ne sarà un altro perchè forse domani non potrò aggiornare per mancanza di connessione.
Stellina e commento perfavore!♡ a stasera,bacioni e buon proseguimento :)

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora