All'improvviso mi sentii tirata da un braccio,e finii con la testa nel suo petto,alzai piano piano lo sguardo e vidi David che mi sorrideva dolcemente,e mi accarezzava i capelli portandomeli dietro l'orecchio,mi accarezzó le guance amorevolmente e inizió ad avvicinarsi,ma io indietreggiai ad ogni suo passo,fino a quando mi ritrovo spalle al muro,mi blocca e prende il mio viso tra le sue delicate mani bagnate, inizia ad avvicinarsi sempre di piú.
Io non sapevo cosa dovevo fare,non potevo fare niente il cuore mi batteva a mille,sentivo il suo respiro che andava ad intrecciarsi con il mio,riuscivo a sentire i suoi battiti il suo calore,ma alla fine le nostre labbra si incontrarono,io istintivamente alzai un braccio per potergli tirare uno schiaffo ma lui riuscí a bloccarmi fermando i miei polsi contro il muro,quel bacio era molto passionale,mi sentivo i brividi,non so perchè ma è stato bellissimo,le sue labbra erano morbide,vellutate,bagnate,soffici sentivo le farfalle allo stomaco,non riuscivo a capire piú niente il cuore stava per esplodere a furia di battere,la testa per la prima volta era senza pensieri,riuscivo a pensare solo a quelle fantastiche labbra che si appoggiarno alle mie,con molta delicatezza.Quando staccammo le nostre labbra,ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere come pazzi,sotto la pioggia.
-"Sei mia Elen,e di nessun altro!" Disse David tenendomi ancora per i polsi
-"David io..."
-"Shh...non parlare"mi disse sfregandomi il dito sul mio labbro
-"È....è....stato"non riuscivo a spiegarmi
-"È stato bello Elen,è stato meraviglioso!"
-"Bhe,qui c'è casa mia,io vado allora!"
-"Non dimenticheró mai questo momento!Ricordati che sei mia..."
Entrai in casa,ero bagnata dalla testa ai piedi,stavo ancora tremando per quello che era successo davanti la porta.
"Mi ha baciata!"quel bacio è come se non finisse piú,è stato emozionante,è stato bellissimo.
Ho dato il piú bel bacio di tutta la mia vita,il primo bacio sotto la pioggia.Le sue labbra erano fresche,erano morbide erano cosí fragili,che avevo,quasi voglia,di morderle.Volevo sentirlo,lui doveva essere mio.Salii in camera mi spogliai,e mi buttai nel letto ripensando nuovamente quella strana senzazione in tutto il mio corpo,era una senzazione nuova,non era amore,non era odio,non era piacere,non era niente di tutto ciò.E come se fosse desiderio,non so perchè ma desideravo nuovamente quel bacio,desideravo di nuovo le sue soffici labbra sulle mie,desideravo il suo corpo,la sua bocca,i suoi baci,desideravo lui.
Non potevo mai pensare di essermi baciata con lui,per la prima volta in tutta la mia vita ho provato la vera sensazione di essere amata veramente,che lí fuori c'era veramente qualcuno che voleva il mio amore,voleva le mie labbra,voleva me,e quella persona era di certo David.Ad un tratto suonarono al campanello,balzai da letto,per dirigermi alla porta,aprii e mi ritrovai davanti David con un mazzo di rose bianche,che mi disse
-"Sorpresa!"
-"Ma tu...eri andato via,che ci fai qui?"
-"Ho saputo che sei sola in casa quindi ho deciso di farti una sorpresa!"
"Ah....capisco"dissi sempre piú stupita
-"Vuoi farmi stare fuori sotto la pioggia,o preferisci che io entri?"
-"Ah già,scusami ma non ci sto con la testa!"
-"Ripensi a quel bacio vero?"disse in tono dispiaciuto
-"Ehm...ecco..io...David io..."
-"Elen,scusami io non volevo,so che sei interessata ad un'altra persona,ma non sono riuscito a contenermi,scusami!"
-"Non devi scusarti,in fondo era solo una scommessa!Allora cosa vuoi mangiare?"Dissi tagliando corto quella discussione
-"Per me non fa differenza!"
-"Okay allora prepareró un bel piatto di pasta!"
-"Perfetto!"
Iniziai a cucinare,mentre lui rimase scioccato dalla casa,si giró tutto il piano inferiore dicendo in continuazione "Wow!"
Cercai di aprire un barattolo,ma non ci riuscí,all'improvviso mi ritrovo David dietro di me che delicatamente scendeva le sue braccia sfiorando le mie,arrivó alle mani e aprí il barattolo,mentre si scosta da me,mette le sue sue mani sui miei fianchi,facendomi rabbrividire,e piano piano avvicinó il suo viso sul mio collo,e lo bació delicatamente.
Mi scostai immediatamente e contunuai a preparare.-"Finito!"Urlai pochi minuti dopo
Ci sedemmo,e cominciammo a mangiare.Avevo paura del suo giudizio,"non è che avevo esagerato con il sale,e se non gli piace?"
-"Mmm...buonissima!"
Feci un respiro di sollievo,dicendo tra me e me "Grazie al cielo!"
-"Sono contenta che ti piaccia!"dissi sorridendo
-"Sei molto brava,complimenti!"
-"Posso sapere come facevi a sapere che ero sola a casa?"
-"Me lo ha detto Tracy,dice che stamattina sei stata a casa sua"
-"Sisi"
Mi aiutó a sparecchiare,e si sedette sul divano.Lo guadai e mi fa cenno di avvicinarmi.Non sapevo se accettare,avevo una leggera paura.Mi sedetti vicino a lui e per la terza volta mi bació nuovamente sulle labbra
Spazio Autore:
Ecco l'emozionante capitolo,se vi è piaciuto stellina e commento♡ siamo a 615 visualizzazione non so se crederci! A domani con il prossimo capitolo un bacione e buonanotte a tutti