Mi svegliai benissimo! Non avrei mai potuto immaginare di averlo sognato,fu una senzazione fantastica che mi innondava il cuore di gioia,anche se dentro di me sapevo perfettamente che non l'avrei mai piú rivisto,quello fu soltanto un caso! Scesi giù per le scale,stropicciandomi gli occhi,avviandomi in cucina...Come al solito mia madre andò a lavorare,questa volta peró,lasciandomi la colazione sul tavolo.Finito di mangiare misi in ordine,e iniziai a prepararmi,avrei tanto voluto fare una passeggiata-"È tanto che non esco a fare una piccola passeggiata"- dissi tra me e me.
Indossai dei mini shorts,una canotta ed una felpa per completare il tutto!Presi le chiavi di casa e mi diressi alla porta,quando davanti a me trovai Chiko con il guinzaglio in bocca che scodinzolava "Che c'è?,vuoi venire?" e dal suo musetto tenero uscí un piccolo abbaio.Mi convinsi,gli misi il guinzaglio e lo portai con me!
Uscimmo di casa e mentre passeggiavamo vidi in lontananza un piccolo lago,e mi dissi "E sì dai,mi farà bene prendere un boccata d'aria fresca".Ci avviammo verso riva,mi sedetti sul prato fresco,a pochi metri dall'acqua,poggiando la schiena sul tronco di un albero.Tirai fuori dalla mia borsa quel favoloso libro che continuai a leggere,senza accorgermi che,per sbaglio,lasciai la presa del guinzaglio a cui era legato il cane...All'improvviso sentii in lontananza un leggero e piccolo abbaio provenire dall'acqua,alzai la testa di scatto e vidi Chiko nell'acqua che quasi annegava!Mi alzai all'istante,buttando il libro a terra.Stavo per tuffarmi,quando mi superó un ragazzo che mi taglió la strada e si tuffó! Prese Chiko tra le mani e lo spinse verso la riva,il cane uscito dall'acqua corse verso di me tutto tremolante dal freddo,lo presi in braccio e iniziai ad asciugarlo con la mia stessa felpa.Ad un tratto mi travai il ragazzo,che aveva salvato il mio cane,davanti a me...All'improvviso capii che era quel ragazzo di due giorni fa,lo stesso ragazzo con cui mi scontrai,lo stesso ragazzo che sognai la notte precedente.Lo ringraziai con tutti il cuore dandogli un piccolo bacio sulla guancia.Il ragazzo mi guardó negli occhi dicendomi "Prego,l'ho fatto con piacere!" Ed io,lo ringraziai nuovamente.Mi diede le spalle e se ne andò,subito dopo tornó indietro e mi chiese: "Carino il tuo cane,come si chiama?" Io risposi "Il suo nome è Chiko,è un combina guai!",non avrei mai pensato che mi stesse rivolgendo la parola,"proprio a me?"Dissi tra me e me...
Mi sorrise e mi chiese "Posso sedermi qui?" Ed io,con un sorriso leggero,risposi "Certo,fai pure!" Si sedette vicino a me e ad un certo punto,inizió a togliersi la maglietta.In quel momento volevo morire perchè sapevo che sarei diventata bordó!...Mi girai e mi morsi la mano dall'imbarazzo,si spostó la testa piú avanti e mi chiese "Va tutto bene?" Mi voltai e risposi "Si alla grande!" Di come l'ho detto,mi avrà preso sicuramente per pazza! Dalle sue labbra uscí un piccolo sorriso,mi porse la mano e mi disse "Piacere di fare la tua conoscenza,il mio nome è Manuel..! Tu come ti chiami?" Io,portandomi un ciuffo dietro l'orecchio,e porgendogli la mano risposi "Il mio nome è Elen,piacere di fare la tua conoscenza!"Spazio Autore:
Scusate il ritardo ragazzi ho avuto dei problemini,ecco a voi il 7 capitolo. Se vi è piaciuto stellina e commento ♡ siamo già a 75 visualizzazioni anche se non è il massimo io sono felice comunque...un bacione a stasera con il prossimo capitolo