Non sapevo piú a cosa dovevo pensare,avevo fin troppe domande in testa.Quel sogno ha cercato di dirmi qualcosa,ma non riesco a capire che cosa,dovevo cercare di capire,quel vento impetuoso significava qualcosa o qualcuno che ha cercato di dividerci,forse Beatrice,o forse un semplice litigio tra di noi,in futuro.Non riesco a capire,forse sono proprio io che non voglio capire.Domande sopra domande,senza neanche una risposta solo dubbi e confusione dentro di me.
Guardai l'orologio erano le 17:30,dovevo comprare le cose per la scuola,avevo un solo e ultimo giorno di libertà.Salii in camera,presi i soldi mi cambiai e uscii.Mi diressi verso la cartoleria a pochi chilometri di distanza da casa mia,guardai il cielo ed era in arrivo un grosso temporale,non ci pensai ed entrai a fare i miei acquisti per la scuola..
Iniziai a guardare i vari accessori che servivano per la scuola,presi una tracolla estrosa,un portacolori abbianto,penne,matite etc...posai il tutto in cassa,pagai e mi diressi verso una libreria vicina,per poter iniziare a comprare qualche libro.Il cielo era sempre piú grigio e fitto,non ci feci molto caso ed entrai in libreria,presi la lista dei libri e iniziai a cercare nelle varie sezioni,non trovai molto,intanto iniziai col prendere quelli piú importanti.
Dopo aver preso ogni cosa,mi diressi dalla commessa per pagare,appena ebbe finito
mi diressi verso l'uscita ma pioveva a dirotto."Oh no!Non ho l'ombrello!"non sapevo cosa fare,cosí decisi di correre in fretta e furia verso casa,iniziai a correre senza potermi fermare un attimo,di come andavo veloce non riuscivo neanche a sentire la pioggia,che stava iniziando a bagnarmi i vestiti.Era una sensazione bellissima correre e sentirsi una sensazione di bagnato adosso.Ad un tratto una voce mi chiama da lontano-"Hey Elen,aspetta!"
Mi fermai di botto,e mi voltai e vidi David che correva verso di me tutto bagnato
-"Cosa ci fai tu qui?"gli chiesi stupita
-"Sono venuto a prendere i libri a mia sorella,ma mi sono ritrovato senza nemmeno un ombrello"
-"Io sto morendo dal freddo!Cioè sono tutta bagnata!"
-"Meglio sbrigarci!"
-"Si,infatti"gli dissi alzandomi il cappello della felpa
-"Posso farti una scomessa?"
-"Si certo,dimmi pure,io adoro le scomesse!"risposi con una voglia pazzesca di sfidarlo
-"Chi arriva prima a casa tua!"
-"Okay ci sto!"
-"In cambio peróó.....!
-"In cambio peró...cosa?"dissi con aria interrogativa,ma sopratutto spaventata
-"Un bacio!"
-"Un bacio?"risposi, guardandolo fisso nei suoi occhi color cioccolato
-"Se vinco io,voglio un bacio!"
Iniziai a correre come una furia,non so perchè ma dentro di me,da una parte,volevo quel bacio,peró dall'altra non volevo farlo perchè il bacio lo desideravo con tutta l'anima da Manuel non da lui....
Da lontano sento la sua voce che mi dice-"Non vale peró...non è giusto!"
-"Prova a prendermi se ci riesci!" Gli dissi ridendo come una pazza e correndo come un fulmine senza fermarmi
Furono i minuti piú lunghi della mia vita,anche sotto la pioggia trovai pur sempre un modo per divertirmi.Ero bagnata da capo a piedi e mentre correvo sentivo i capelli bagnati sbattermi in faccia,eravamo quasi arrivati mancava pochissimo,corro sempre piú veloce ma dietro di me una voce disse
-"Ti ho presa..."
Spazio Autore:
Ecco un capitolo extra,stasera continueró questa nuovissimo capitolo,stellina e commento se vi è piaciuto♡
A stasera per un altro imperdibile capitolo...