Nel Sogno mi ritrovai in un giardino immenso,tutto intorno a me era immerso nel verde,mi sembrava di stare in paradiso...Mentre camminavo,vidi davanti a me un albero molto grande,e poggiato a quest'albero vi era un uomo,da lontano non riuscii a distinguere chi fosse, mi avvicinai e gli chiesi "Scusi buon uomo,mi saprebbe dire dove mi trovo?" Udendo quelle parole, l'uomo senza voltare le spalle, mi rispose "Tu dove pensi di trovarti?" Ed io risposi "È un posto bellissimo a mio avviso,ma non riesco a capire dove mi trovo,se perfavore lei sa la strada che conduce all'uscita le prego gentilmente di riferirmela..." l'uomo si giró di scatto e mi disse "Sta tutto nella tua piccola testolina" appena vidi il volto di quella persona i miei occhi si riempirono istintivamente di lacrime...non potevo crederci era mio padre! Gli saltai addosso urlandogli contro "Papà,sei qui!,posso toccarti,posso vederti" mio padre non pianse mi mise a terra e mi disse: "Bambina mia,sono felicissimo di averti rivisto per l'ultima volta" ed io,senza pensarci un attimo, lo abbracciai e gli chiesi: "Fammi rimanere qui con te,voglio stare con te,non lascirmi papà!" Mio padre con area dispiaciuta mi rispose: "Piccola mia,sai benissimo che non mi è concesso decidere per la tua vita,e poi non farei mai una cosa del genere a tua madre,già ha perso me,non voglio che perda anche la sua unica figlia" io non risposi,mi limitai a piangere come una bambina..Mio padre si chinó davanti a me e mi disse: "Se solo tu sapessi quanto vorrei riaccarezzare il tuo viso,se solo tu sapessi quanto vorrei stringerti forte e poter riscaldare il tuo cuore,se tu sapessi quanto soffro vederti sciupare la tua vita a piangere per me,e a non riuscire a vedere quanto di bello hai intorno a te,se solo sapessi che io sono accanto a te ogni istante...se solo sapessi che io vedo con te,sento con te,soffro con te...forse riusciresti a capire che io non ti ho lasciato mai sola...forse capiresti che l'amore che ho per te è infinito...In ogni brivido in ogni battito,in ogni respiro,io saró lí con te...e se tu lo permetterai,io parleró attraverso il tuo cuore,non essere triste,e non chiuderti mai in te stessa...Quando mi cercherai io per sempre ci saró..!Ti amo bambina mia" io rimasi senza parole,finalmente ho compreso che non sono sola,che per tutto questo tempo lui è stato sempre vicino a me e non mi ha mai abbandonata.
Mi svegliai di soprassalto,con le lacrime agli occhi.Ma in fondo ero felice,dentro di me sentivo una gioia senza eguali,mi alzai dal letto di fretta e furia,indossai dei mini shorts,una maglietta un paio di ballerine e mi diressi in cucina per poter fare colazione. Scesi le scale di corsa,diedi il bacio del buongiorno a mia madre e,non so perchè,ma mi misi a ballare mentre apparecchiavo per la colazione.Mia madre vedendomi,per un momento mi prese per pazza,poi mi chiese: "Che hai oggi,sei diversa?" Ed io risposi "Non sono diversa,sono solo felice" mia madre mi fece un sorriso malizioso e mi disse :"innamoramento in vista?ehm?" Io scoppiai a ridere e gli risposi "Magari,ahah".
Dopo aver finito di fare colazione,mia madre mi chiese di uscire per andargli a fare la spesa.Subito dopo presi la busta con i soldi e mi avviai verso il supermercato,mentre camminavo peró mi scontrai con un ragazzo..."Che sbadata che sono"pensai tra me e me.Spazio Autore:
Hey ciaooo,spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto :) stasera dovrebbe arrivare il 4,state pronti per la bombaaa! Ahahah stellina e commento perfavore :*