Cosa dire,quella giornata passata in ospedale insieme a Manuel è stata la giornata più bella della mia vita,finalmente l'ho visto di nuovo,e sembrava del tutto sano,certo un po sciupato,ma d'altronde sempre pieno di vita,sempre con quel sorriso tra le sue labbra perfette,e tra me e me pensai "Sì,guarirà presto!Ne sono sicura".
Uscii dalla porta dell'ospedale saltellando,ero felicissima,quel giorno credo di non dimenticarlo mai più in tutta la mia via,guardai il mio braccio ed un sorriso ancora più grande percorse l'intero volto "Mi ha dato il suo numero,sì..."
All'improvviso sentii un frastuono provenire dal cielo,ed una piccola goccia cadere nel mio naso,mi misi a correre più forte che mai tra le risate e l'allegria che percorreva ogni parte del mio corpo,non volevo assolutamente che mi si togliesse il suo numero dal mio braccio,dovevo messaggiargli immediatamente,appena sarei arrivata a casa.
Grazie al cielo,arrivai in tempo a casa,e subito dopo si mise a piovere fortissimo,tra vento,acqua e tuoni,dentro di me sentii una sensazione di paura inaspettata,mi tolsi il cappotto,e mi sdraiai nel divano accendendo la televisone.
Senza aspettare neanche un secondo presi il telefono dalla borsa,che poggiai ai piedi del divano,memorizzai il suo numero e gli inviai un breve messaggio con scritto:-"Hey Manuel,sono arrivata a casa,grazie di tutto,sono felice di averti rivisto"
Dopo un millesimo di secondo arrivò un suo messaggio
-"Mi hai fatto stare in ansia!Anche a me ha fatto molto piacere averti incontrata è stata davvero una sorpresa non me lo aspettavo"
-"È passato solamente un quarto d'ora da quando ti ho lasciato sdraiato nel letto,e già sei in ansia?"
-"Sii,non farlo mai più"
-"Ma io non ho fatto niente"risposi,al messaggio,ridendo
-"Sto scherzando babba!Mi sono solo preoccupato,si è buttata una tempesta fuori,aspettavo questo tuo messaggio con ansia"
-"Grazie al cielo sono arrivata giusto in tempo,ah...adesso capisco perchè mi hai risposto subito!"
-"Si...ahah,avevo il telefono attaccato alla faccia"
-"Ma tu non hai il mio numero..."
-"Lo so,infatti l'ho appena memorizzato"
-"Ah,capisco"
-"Come mi hai memorizzato?"scrisse con una sorta di faccina pervertita
-"Non te lo dico!"
-"Avaia...daii,perfavore!"
-"Perchè dovrei dirtelo?"
-"Perchè se non lo fai tu,io non ti dico come ho memorizzato te..."
-"No questa volta mi sto zitta!Non riuscirai a farmi parlare.."
-"Tanto lo so che prima o poi me lo dirai,io sono qui che aspetto,non scappo"
-"E va bene,non riesco a non dirti la verita..."
-"Allora,come mi hai memorizzato?"
-"Ti ho memorizzato come Orsacchiotto"
-"Che sei dolce,grazie"
-"Tu,invece,come mi hai memorizzata?"chiesi con ansia
-"Io ti ho memorizzata come babba"
-"Perchè questo nome?Non mi piace!Noo.."
-"Ahah,perchè tu sei la mia babba,e rimarrai per sempre la mia babba"
-"Ti ringrazio"risposi mettendomi le mani tra gli occhi dall'imbarazzo
-"Ora vado,è arrivata mia madre a farmi una visita,non vedo l'ora di vederti domani dopo la scuola!"
-"Tranquillo ci sarò,sicuramente sarò con tua cugina Denise"
-"Ti aspetterò con inpazienza,baci a domani"
-"A Domani..."
Quei messaggi mi riempirono il cuore d'amore,stavo bene,"E forse è proprio grazie a lui che per la prima volta in tutta la mia vita riesco a stare bene sul serio" dissi tra me e me,poggiandomi delicatamente il telefono al petto.
Sapevo benissimo che lì fuori c'era qualcuno disposto a morire pur di avermi,ma non posso fermare o cambiare il mio cuore,ma sopratutto i miei sentimenti,nei confronti di una persona,se i miei sentimenti sono fortissimi nei confronti di questa persona,io non posso cambiare quei stessi sentimenti per un'ulteriore persona che mi piace solo che non riesco a provare le stesse cose che provo quando sono con Manuel,con David c'è stato un bacio,c'è stato un Ti amo,c'è stato un bacio al quanto intenso,ma non è niente in confronto a quello che la mia testa e il mio cuore provava e continua a provare per Manuel,io David lo considero come un amico,e a me in fondo dispiace perchè non volevo illuderlo baciandolo e tutto il resto,ma l'ho fatto,e mi sento davvero un'egoista per questo.
Ma Manuel...bhe lui mi fa sentire bene,quando lo vedo incomincio a sentire,dentro di me,le farfalle allo stomaco,i miei occhi iniziano a brillare,mi sento un'altra persona,e poi quei suoi abbracci così leggeri,così delicati,lui cerca sempre in tutti i modi di non abbracciarmi troppo forte,forse per evitare di potermi fare male,ma io so con certezza che quei suoi abbracci rimarranno per sempre dentro di me,in ogni momento,ed ogni volta che riesco a sentire il suo profumo nei miei vestiti,e come se lui è lì con me,vicino a me.All'imprivviso suonano a campanello.Non poteva essere la mamma,mi alzai poggiando il telefonino sul divano,e mi diressi alla porta,aprii...E guarda un po,parliamo del diavolo e spuntano le corna.
Spazio Autore;
Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo,stellina e commento se vi è piaciuto grazie♡
Emmy,mi manchi,mi dicevi sempre "Quando ho tempo lo leggerò volentiri"ma quel tempo purtroppo è terminato giorno 16.
Chissà forse un giorno lo leggerai e se vorrai lo leggeremo insieme,mi manchi Teddy,mi manchi troppo!