14.Festa

60 12 3
                                    

Dopo una mezzoretta,arrivó Tracy con Jeremy,li feci accomodare e come sempre Tracy era una bomba! Era vestita con una camicia bianca molto fine ed una gonna rossa.Anche Jeremy non era niente male,camicia rosa,pantaloni neri e cravatta nera.

-"Sei fantasticaa!"disse Tracy abbracciandomi

-"Grazie cucciola"risposi ricambiando l'abbraccio

Presi le chiavi,e ci dirigemmo in macchina,come sempre vi trovai Andrea e Denise.Arrivammo a casa di David dopo una quindicina di minuti,era una casa fantastica,una villa enorme con una piscina fantastica con idromassaggio incorporato,rimasi scioccata da quello spettacolo.In giardino vi erano un cinque,sei tavoli addobbati con dei vasi,con all'interno delle rose bianche.Tutt'attorno alla piascina vi erano delle candele per rendere l'atmosfera al quanto intrigante,la nostra entrata,in un ciottolato bianco affiancato da rose bianche e rosse che si alternavano,fu accompagnato da musica tribale che rendeva il tutto molto rilassante.

Non eravamo i primi,vi erano altri amici di David che stavano a slinguazzarsi ai bordi della piscina "Wow,è una festa,non un club a luci rosse!"pensai scoppiando a ridere da sola.

-"Che hai? Sei impazzita?"chiese Tracy ridendo

-"Niente,pensavo!"

-"Sei sempre piena di sorprese!"

All'improvviso David uscí dalla porta d'ingresso,e venne a salutarci.Era piú bello del solito,indossava un abito da cerimonia con un papillon nero,allacciato attorno al collo.
C'era qualcosa di diverso in lui,non so,qualcosa che lo rendeva molto piú bello!Forse perchè non indossava gli occhiali?Bho non saprei...

-"Wow che sexy!"disse Tracy,guardandomi

-"Ma smettila!"risposi arrossando

Jaremy prese le mie difese,dandogli una leggera pacca sulla testa,tutti insieme ridemmo senza fermarci.Ad un tratto venne David e disse:

-"Hey,mi sono perso qualcosa?"

-"Nono,cavolate!"rispose Jeremy

-"Hey ciao Elen,"mi disse prendendomi la mano e sfiorandola con un leggero bacio,che mi fece avvampare

-"Il piacere è mio David!" Risposi imbarazzata

-"Venite vi faccio vedere la casa!"

Entrammo,ed era grandissima tutto in stile rustico,sembrava un sogno,era una casa davvero immensa,era fantastica!
La visitammo da capo a piedi,e rimasi sempre piú scioccata da quello splendore!
"Doveva essere molto ricco,per possedere una casa di queste dimensioni" pansai tra me e me...
Ci dirigemmo in giardino,dove arrivó un ulteriore coppia.David gli andó incontro facendo il classico idiota,mi girai e guarda caso vidi Manuel con "miss perfettina",lui era fantastico con quell'abito,quel sorriso, quei capelli,quelle sue labbra quasi perfette,quel suo modo di gesticolare...Era perfetto in tutto e per tutto!
Poi c'era lei,come al solito la bellezza fatta in persona quegl'occhi azzurri come il cielo,quei capelli biondi raccolti in una treccia che gli cadeva di lato,che quasi quasi sembrava "Frozen",quell'abito con una scollatura molto profonta dietro la schiena.L'abito era trasparente,quasi quasi gli si notavano anche le mutande,fece tutte le movenze di questo mondo per farsi notare da tutti,con quella vocina da anatra che si ritrovava.

Ad un tratto Tracy mi prese e mi portò in giardino,aveva le lacrime agli occhi.

-"Che hai cucciola?"gli chiesi preoccupata

-"Hai visto come l'ha guardato?L'hai visto?"disse piangendo

-"Ma chi?"

-"Quella!Quella disgraziata di Beatrice!"

-"Aspetta,cosa ha fatto?"

-"Si mangiava Jeremy con lo sguardo!"disse poggiando la testa sulla mia spalla

-"Hey,non piangere ti si sbaverà il trucco!Stai tranquilla,forse è stata solo una tua impressione..."

-"Ma quale mia impressione!Quella è una zoccola!Ci prova con tutti,se li porta a letto e poi li lascia!" disse singhiozzando

-"Tracy,è una festa dobbiamo divertirci...non pensarci dai!"

-"Okay" rispose asciugandosi la parte inferiore dell'occhio con un fazzoletto

Ci dirigemmo nuovamente verso la piscina,dove viene David correndo e dice

-"Vi ho cercato dappertutto!Dov'eravate finite?"

-"Abbiamo parlato in privato,scusaci"dissi con aria dispiaciuta

Lui vedendo Tracy che piangeva,non disse niente,si limitó a dire solamente

-"Okay,state qui fra poco si balla!"

Io e Tracy prendemmo posto al tavolo,lei era distrutta non parlava,fissava il vuoto,"Non era successo niente di cosí grave!Perchè faceva cosí?"
Facevo di tutto per farla sentire al suo agio ma non riuscivo,Jaremy stava insieme a Manuel,David e la "biondina",vedendo meglio,ho notato che "miss perfettina" lanciava occhiate a Jeremy,mordendosi le labbra."Ma come si permette?Lei sta con Manuel!Con quale criterio,fa una cosa del genere?"

Dopo un paio di minuti David attivó la musica per ballare,iniziammo con un ballo lento.Jeremy si diresse verso di noi e chiese a Tracy di ballare,in un primo momento lei stava per rispondere no,poi gli diedi un piccolo calcio sotto il tavolo e si alzò.Credo che fossi l'unica seduta in quel tavolo,presi il telefonino e guardai l'orario "22:30,di già?"
All'improvviso si avvicinó David,mi porse la mano e mi chiese

-"Ti va...se balliamo un pó?"

Si notava subito che era imbarazzato,ma dato che mi stavo annoiando accettai volentirei,mi portò in pista e mi mise un braccio attorno i fianchi tirandomi verso di lui,riuscivo a sentire il suo respiro,e quel suo profumo che mi faceva entrare in tilt,prese la mia mano destra e se la mise sulla spalla,mi sfioró la mano sinistra,facendomi tremare,e iniziò a farmi girare.Per me era solo un sogno,con lui mi sentivo sicura,protetta..."Cosa mi sta prendendo?A me non piace lui, a me piace Manuel..."Appoggiai la mia testa sul suo petto,e la sua testa si poggió delicatamente alla mia.

Spazio Autore:
Hey,ciao a tuttiiii,ecco un nuovo ed emozionante capitolo spero vi piaccia,siamo già a 351 visualizzazioni,sono molto felice!
Stellina e commento se vi è piaciuto♡

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora