27.Indecisione

39 10 4
                                    

Si avvicina lentamente a me,iniziò a sfiorarmi lentamente i capelli con la mano,iniziò a sfiorarmi le guance asciugando le mie lacrime,mi guardò fisso negli occhi e mi disse

-"Non sto sognando?Vero?"

-"No David,è vero,non è un sogno e adesso baciami"

Le nostre labbra si incontrarono,quel bacio scombussolò pienamente la mia vita,mi fece comprendere che lì vi era una persona che era disposta a morire pur di avermi.
Sentii la sua lingua spingere lentamente tra le mie labbra,chiedendomi gentilmente il passaggio,ed io glielo concessi,era tutt'altra cosa quel bacio,era diverso dagli altri,molto più intenso,molto più passionale e per la prima volta mi sentii libera,mi sentii sicura e protetta.
Gli afferrai il collo avvicinandolo di più a me,le sue mani iniziarono a strisciarmi per tutta la schiena,fino ad arrivare ai miei morbidissimi capelli,quel bacio durò molto più degli altri ma ne valeva la pena.

Ci distaccammo l'uno dall'altra e iniziammo a guardarci negli occhi sorridendoci entrambi,poi aggiunse

-"È stato il bacio più bello che abbia mai dato in vita mia!"

-"Grazie di esistere David"

Mi abbracciò forte a se e mi disse

-"Anche se i tuoi sentimenti sono riversati ad un'altra persona,sappi che non smetterò mai di amarti Elen!"

-"David io..."

Mi sfiorò il labbro con il dito e mi disse

-"Non parlare,so perfettamente che sei confusa in questo momento,e posso capirlo"

-"Sei speciale David"

-"Tu lo sei di più"mi disse mettendomi la mano destra nella mia guancia,baciandomi delicatamente la fronte,si girò e se ne andò.

Entrai in casa,posai le chiavi nel tavolo della cucina e mi buttai nel divano.
Quel bacio è stato bellissimo,è stato più in intenso degli altri,mi sono sentita me stessa,ho sentito le farfalle allo stomaco,il mio cuore non smetteva di battere,ero felice,stavo bene nel vero senso della parola.

Passò un'ora e decisi di chiamare Denise,presi il telefono composi il numero e partì la chiamata,dopo un paio di squilli rispose

-"Pronto,chi parla?"
-"Ciao Denise,sono Elen"
-"Elen,che bello sentirti!"
-"Anche per me lo è Denise"
-"Mi potresti chiamare Denny?"
-"Certamente"
-"Grazie Ely"
-"Comunque che fai gioia?"
-"Niente,sono a letto che penso a mio cugino"
-"Dai gioia tutto andrà bene,stai serena"
-"Non riesco!"
-"Se non sono indiscreta posso sapere cosa gli hanno diagnosticato?"
-"È proprio questo il punto!Non si capisce dicono che è una malattia molto strana"
-"Ah,capisco e mi dispiace"
-"Non devi,tu non lo conosci nemmeno"
-"Come si chiama tuo cugino?Non per inpicciarmi"
-"Manuel"

In quel momento mi crollò il mondo addosso.Era lo stesso Manuel che conoscevo io?Lo stesso Manuel con cui mi sono incontrata per la prima volta in riva al lago?Lo stesso Manuel che mi ha riportato il libro a casa?Lo stesso Manuel con il quale ho ballato quella notte?Lo stesso Manuel che ha cercato in tutti i modi di baciarmi sempre quella sera?.
Ero confusa non sapevo più cosa pensare,non poteva essere lui.
Perchè il destino ha permesso una cosa così orribbile,perchè?Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?Ma sopratutto cosa ha fatto di male quel ragazzo per meritarsi un destino pieno di sofferenza e dolore,perchè il mondo è così crudele?,ha fatto di tutto per separarci e dividerci e alla fine c'è riuscito perfettamente.

-"Ely,ci sei?
-"Si scusami Denise,stavo pensando"
-"Pensavi a mio cugino vero?"
-"Ehm...nono tranquilla"
-"So perfettamente che vi conoscete!"
-"Ah,te ne ha parlato?"
-"Si,da quando ha litigato con Beatrice non è più lo stesso,è cambiato!"
-"Capisco!"
(in quel momento stavo morendo)
-"Ha cercato di uccidersi,ha cercato in tutti i modi di avvelenarsi e penso che è proprio questa la causa che lo ha portato in questo stato"
-"Denise io sono rimasta senza parole"
-"Devo andare Ely,ci vediamo domani a scuola ciao ti voglio bene"
-"Anche io te ne voglio Denny"

Non potevo credere a quello che avevo appena sentito,lui si era lasciato,e ha tentato di uccidersi?
"Sei scemo Manuel,sei davvero un cretino,ma è proprio questo che mi piace di te!"pensai tra me e me

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora