4.Pensieri

88 13 2
                                    

Cademmo entrambi sul marciapiede,io mi alzai subito e gli dissi immediatamente "Scusami..!" imbarazzata,quando si alzo mi rispose "Non preoccuparti,capita"lo aiutai a raccogliere dei fogli che gli cadderó dalla carpetta che teneva sotto al braccio,glieli porsi e lui li afferró dicendomi "Grazie,molto gentile"prima che io potessi rispondergli...Rimasi affascinata dal suo sguardo,da quel sorriso che mi entró nel profondo e mise dentro di me una felicità stratosferica.Quel bellissimo momento fu interrotto da una sua domanda "Tutto bene?" Mi chiese...Io mi ripresi dai miei pensieri e gli risposi "Si scusami,comunque, prego figurati" ripresi nuovamente a camminare,imbarazzata,dirigendomi al supermercato,mi rigirai e vidi che mi guardava,girai immediatamente la testa di scatto con la speranza che non mi avesse vista,credo proprio che in quel momento ero rossa come un pomodoro,iniziai a darmi pugnetti sulla testa dicendomi "Stupida Elen,stupida,stupida,stupida".

Feci la spesa e rientrai a casa,mamma non era ancora tornata da lavoro cosí,essendo ora di pranzo,mi preparai un piatto di pasta alla norma,appparecchiai per bene e mi sedetti a mangiare.Dopo aver finito lavai i piatti,salii in camera,mi buttai nel letto e iniziai a leggere un libro per distrarmi,ma con tutto che leggevo non riuscivo a togliermi quel ragazzo dalla testa non sapevo nemmeno il suo nome,quanti anni avesse anche se in realtà mi sembrava a occhio un diciannovenne.

Uscii dalla mia stanza per andare a prendere un bicchiere di acqua rinfrescante e vidi mia madre sul divano che dormiva con in braccio "Chiko" il mio cagnolino,mi avvicinai a lei e gli diedi un bacio sulla fronte.Presi il bicchiere d'acqua e salii in camera,mi buttai sul letto come sempre,e guardai il telefonino in caso qualcuno mi cercasse,trovai una chiamata:era Tracy.
"Hey bellezza,come si va?" Ed io gli rispondo "Bellezza non direi proprio,peró tutto bene tu?",aspettai il messaggio per ben due ore senza alcuna risposta...erano già le otto di sera quindi pensai di sedermi sul davanzale della finestra ad ammirare le stelle,osservare le stelle mi rilassava e mi faceva pensare se troveró mai una persona che mi ami per quello che sono,"Naaah,Elen non deprimerti,pensa positivo" mi dissi nella mia testa.
Non sapevo che fare ero annoiata,cosí chiusi la finestra e mi buttai a letto...Ancora una volta avevo l'immagine di quel ragazzo impressa nella mia testa! Alto,magro,occhi neri molto espressivi,sorriso fantastico che cambiava pienamente la mia vita,quella sua voce penetrante che mi invadeva pienamente la testa.In quel momento la mia coscienza mi disse "Elen,non metterti pensieri in testa! Tanto sai per certo che andrà a finire male".
Mia madre mi chiamava dal piano di sotto "Elen,scendi è pronto!"scesi le scale,mi sedetti a tavola e iniziai a mangiare,l'espressione di mia madre era triste "gli manca papà" pensai,quindi decisi di non aprire il discorso del sogno.Per tutto il tempo della cena non parlammo di niente.L'aiutai a sparecchiare,salii in camera e riempii la vasca per farmi un bel bagno,"ci vuole proprio" pensai raccolsi in capelli in un perfetto chignon,ed entrai,"aahh,in pace con me stessa per un pó!".Appena uscita dalla vasca andai subito a letto e crollai in un sonno profondo.

Spazio Autore:
Hey belliiii...non ho avuto niente da fare cosí ho aggiornato il quarto capitolo,se vi è piaciuto stellina e commento ♡ se arriveró, stasera ci sarà il quinto capitolo :)

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora