Mi svegliai con il musetto di Chiko davanti,per un momento saltai in aria,poi lo presi e iniziai a fargli i grattini dietro l'orecchio,che lo facevano rilassare.Mi alzai e trovai il libro a terra,lo raccolsi e lo poggiai sulla scrivania,iniziai a vestirmi,come al solito,mini shorts e maglietta.
Mentre scendevo le scale un forte odore di Crepes,era sparso per tutta la casa.Entrai in cucina e vidi mia madre intenta a preparare quella delizia!
Mi avvicinai al tavolo,e gli dissi:-"Mmm,buoneeee,le crepes!"leccandomi mezzo l'abbro
-"Si,ci voleva tua madre per prepararti una colazione come si deve!"Disse ridendo
Gli diedi un bacio sulla guancia e ci sedemmo a mangiare quelle meravigliose crepes alla nutella con zucchero a vero e noccioline,restammo in silenzio quando mia madre aggiunse:
-"Quando avrai finito di mangiare,cambiati che andiamo a comprare alcune cose!"disse schiacciandomi l'occhio.
Io gli feci un piccolo accenno con la testa e continuai a mangiare.Quando finii,riposi il tutto nel lavabo e sistemai per bene la cucina.
Salii in camera e iniziai a cambiarmi,questa volta misi un paio di jeans stretti,le ballerine,ed un top nero.Ritornai nuovamente al piano inferirore urlando:-"Sono pronta!"
Mamma scese le scale,prese le chiavi della macchina e ci dirigemmo al centro commerciale.
[...]
Ci ritirammo a casa verso le 17:30,avevo le gambe che,come dire,quasi non le sentivo piú.Mia madre mi chiamó dal piano di sotto e mi disse:
-"Elen,mi fai un favore?"
-"Dipende mamma"risposi ridendo
-"Puoi prendere tu la posta?Perfavore?"
-"Si mamma vado subito!"dissi sbuffando
Scesi,e mi diressi veso la porta,uscii e presi la posta dalla cassetta delle lettere.
Mentre guardavo la posta,con la coda dell'occhio vidi una ragazza bellissima..Alta,occhi chiari,capelli biondi,la sclassica perfettina della situazione.Mentre mi diressi verso l'entrata un ragazzo gli andó incontro,non ci feci molto caso,fino a quando non guardai meglio e notai che quel ragazzo era Manuel.Entrai in casa pietrificata!Con gli occhi sbarrati da quello che avevo visto lí fuori,posai le lettere sul tavolo e mi diressi in camera mia,dove mi sedetti sul letto a gambe incrociate,e pensai "Ci mancava che sceglieva proprio me!Non potrei mai mettermi a confronto con quella ragazza che daltronde la sua bellezza fa credere a tutti i ragazzi di aver trovato la donna perfetta!"Sospirai profondamente e mi buttai nel letto,non so perchè ma c'era un qual cosa dentro di me,che scatenava una rabbia immensa,io dovevo essere felice ma non lo ero affatto!
Tra me e me pensai nuovamente:-"È se fosse gelosia?"mi dissi mettendomi le mani fra i capelli
Spazio Autore:
Heylà buongiorno a tutti,ecco a voi un nuovo capito,stellina e commento se vi è piaciuto! A stasera con un nuovo capitolo...
Buon proseguimento!♡