Entrai in casa molto lentamente vedendo la macchina di Jeremy allontanarsi.
Ero rimasta di stucco per il comportamento di Manuel,mi toccai il collo e cominciai a sentire un calore fortissimo nella parte destra di esso,mi tolsi i tacchi per non fare rumore ed piano piano salii in camera diriggendomi in bagno,accesi la luce e mi guardai allo specchio
"Oh mio Dio,non posso crederci questo è....questo è proprio un...."rimasi scioccata da quello che videro i miei occhi,non volevo immaginare la reazione di mia madre l'indomani se per puro caso lo vedesse,e per la scuola?Cosa faccio?
Senza pensarci troppo mi cambiai e mi buttai nel letto,misi la sveglia e mi infilai sotto le coperte,faceva un freddo cane.
Mi toccai il collo con la mano destra e all'improvviso sento il suo profumo innondarmi le narici,ricordai i momenti più belli di quella serata passata insieme a lui,quella sensazione di brividi che sentiva il mio corpo ad ogni suo tocco,le farfalle nello stomaco che sembravano non andarsene più,e sopratutto quel suo dolce respiro che pian piano andava unendosi al il mio.
Allora è come immaginavo io sono innamorata di lui non di David,io amo Manuel ed è proprio nei suoi occhi che vedo me stessa felice.Tra le sue braccia mi sono sentita al sicuro,mi sono sentita bene,e come se per un momento fossi salita al terzo cielo e poi nuovamente tornata in terra,e stato belissimo,è stato meraviglioso,è stato quasi magico.
Mi addormentai pensando a come sarebbe stata felice la mia vita se io,in un inrealizzabile futuro,fossi stata con lui.L'indomani suonò la sveglia alle 7:00 in punto,la staccai,mi stiracchiai,come ogni giorno daltronde,e inizio a prepararmi.
Come primo giorno di scuola metterò,un paio di jeans strappati,una maglietta nera attillata,e le mie amate ballerine.Mi truccai,ovviamente senza esagerare ed ero già pronta,mentre mi guardai allo specchio si intravedeva quella piccola macchia violacea che segnava il mio delicatissimo collo.
All'improvviso entrò mia madre in camera,io mi catapultai immediatamente nell'armadio per prendere la prima sciarpa che capitava e infilarmela.-"Elen,ti ho preparato i tost!"
-"Grazie mamma sto scendendo!"
-"Ma cosa ci fai con la sciarpa in casa?Non stai morendo di caldo?"Disse guardandomi perplessa e stupita
-"Nono mamma,la maglietta è molto scollata quindi ho deciso di coprirmi il collo!"dissi sorridendole e cercando di non farle capire niente
-"Okay,comunque i tost sono in tavola un bacio amore,non fare tardi il primo giorno di scuola mi raccomando!"
-"No mamma,và pure tranquilla"
Mi buttai nel letto,e mi tolsi immediatamente quella sciarpa dal collo,stavo letteralmente morendo di caldo.
Mi diressi nuovamente in bagno guardandomi per la seconda volta allo specchio,non posso legare i capelli,no non posso.Iniziai a tamponarli con la shiuma e grazie al cielo,il boccoli divennero bellissimi.
Scesi le scale presi un tost,le chiavi,poggiate sul tavolino del soggiorno,e uscii.
La scuola non distava tantissimi chilometri potevo farcela,ero ancora in tempo.
Mentre camminavo una macchina si fermò nel marciapiede,ed una voce proveniente dal suo interno disse:-"Hey Elen,serve un passaggio?"
Mi voltai ed vidi David con sua sorella
-"No grazie,i piedi servono a camminare!"risposi freddamente
-"Anche noi stiamo andando alla EF Accademy,devo accompagnare mia sorella lì.."
Non volevo che vedesse quella voglia sul mio collo,così infilai la sciarpa,non me lo feci ripetere due volte e accettai molto volentieri.Mi fece salire davanti,e ci dirigemmo alla EF Accademy,la scuola più prestigiosa di Londra.
-"Ma non stai morendo di caldo con quella sciarpa? Toglitela!"Disse David guardandomi
-"Non credo ti interessi se sento caldo oppure freddo,non ti sembra?"
-"Aah,bambolina...Ma come fai a farmi innamorare ancora di più,con quel visino seccato!"disse ridendo
-"Sei sempre tu!"risposi portanto gli occhi in cielo
Arrivammo davanti la scuola,David parcheggiò e accompagnò sua sorella all'andrione
-"Ci vediamo più tardi bella,alla ricreazione sarò sicuramente qui!"
-"Ma per favore!"risposi sbuffando
Sua sorella entrò immediatamente,ma noi rimanemmo davanti l'andrione della scuola,e dato che io entravo dieci minuti più tardi decisi di starmene un altro paio di minuti a godermi quell'aria fresca.
-"Che c'è bambolina?Non vuoi vedermi per la ricreazione?"disse ridendo e accarezzandomi i capelli
-"Non ti faranno entrare David!È inutile che ci speri!"
-"Ah,credi che sia inutile?"disse mettendosi davanti a me
-"Non ci concluderai niente caro mio!"
All'improvviso mi afferra dai polsi spingendomi nel muro e inizia a baciarmi,io non potevo che ricambiare,ad un certo punto sento la sua lingua spingere chiedendomi di entrare,ed io....
Spazio Autore:
Ecco a voi un'altro sbalorditivo capitolo,anche questa volta spero tanto che vi piaccia stellina e commento perfavore♡
A domani per il continuo...
Buonanotte! :)