16.Stupida!

41 10 2
                                    


L'indomani mi svegliai di buon ora,avevo la testa che mi stava scoppiando pensavo troppo.Il mio primo pensiero è stato per "miss perfettina" o come la chiamano Beatrice...Come avrebbe mai potuto fare una cosa del genere a Manuel,con quale criterio?Non potevo mai immaginare una reazione di questo genere,lasciarlo per il fidanzato della mia migliore amica è una cosa inaccettabile.
Dentro di me sentivo una rabbia che nessuno poteva mai immaginare,non so perchè ma subito mi arrivó davanti agli occhi la figura di Tracy,"Chissà come sta,dopo la serata di ieri?Poverina,mi ha fatto molta tenerezza!"Cosí decisi di inviargli un messaggio:

-"Buongiorno Tracy,come va oggi?Ti sei calmata?"

Tracy era la classica ragazza che risponde immediatamente ai messaggi,quindi capii immediatamente che c'era qualcosa che non andava,cosí decisi di fargli una sorpresa.
Dato che fuori faceva freddo,decisi di indossare dei jeans,una maglietta ed una felpa nera di sopra,scesi le scale e mi diressi in cucina,presi un muffin sulla penisola,le chiavi,e uscii di casa,la cassetta delle lettere era pienissima."Prenderó la posta al ritorno!"
Mi diressi verso casa di Tracy,mi misi le cuffiette alle orecchie e dopo una quindicina di minuti ero già arrivata.Quando arrivai notai subito la macchina di Jeremy parcheggiata fuori casa sua."Che ci fa Jeremy qui,a quest'ora?"Suonai al campanello e aprí Tracy,aveva tutti i capelli scompigliati e un lenzuolo che la copriva da capo a piedi.

-"Oh mio Dio,scusa,scusa non pensavo....Oh mio Dio perdonami!" Dissi indietreggiando con le mani poggiate sulla bocca,ero in fase di shok

-"Tranquilla Elen,sei sempre la benvenuta a casa mia!Non ti preoccupare!"rispose ridendo

Mi girai di scatto imbarazzata e mi scontrai contro un ragazzo,per sbaglio cademmo uno sopra l'altro.Mi alzai piano scuotendo la testa a destra e a sinistra per riprendermi,davanti ai miei occhi vidi la figura di Manuel.Le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza."Oh mio Dio!"
Dall'imbarazzo mi alzai di scatto chiedendogli immediatamente di scusarmi.
Lui si alzo,si diede delle leggere pacche sui jeans e mi disse con animo divertito

-"Com'è che quando ti incontro,hai sempre un motivo per chiedermi scusa,bambolina?"

-"Ehm...forse perchè sono un pó sbadata!Perdonami!"risposi imbarazzata

-"No,non lo sei affatto!Solo che ad ogni nostro incontro c'è sempre una caduta o uno scontro!"disse sorridendo come un cretino

-"Non è colpa mia se ad ogni nostro incontro ci scontriamo!"dissi piú imbarazzata che mai,portando lo sguardo verso il basso

-"Non essere imbarazzata,non ce ne motivo!"

-"Ehm...."

-"Lo so siamo caduti in una posizione al quanto ovvia,ma non proccuparti daccordo?"

-"Daccordo,non avevo intenzione di caderti adosso,scusa!"

-"Tranquilla se scappava un bacio,non succedeva niente,bambolina!Buona giornata..."

Giró le spalle e se ne andó,"Se scappava un bacio non succedeva niente? Ma è serioo?" Rimasi allibbita da quelle parole,e Tracy che rideva come una pazza,alle mie spalle

-"Cos'hai da ridere?Non è divertente!okay?"

-"Entra babba!Ti offró un thè!"

Accettai ed entrai,mi sedetti nel divano e mentre tracy preparava il thè,io pensavo a quelle parole che mi disse Manuel prima di andarsene.Chissà che senzazione sentivo?Quelle sue labbra perfette poggiate alle mie,quel fantastico bacio,che sicuramente mi faceva sentire le farfalle allo stomaco,quello splendido bacio che non arriverà mai...

Dal piano superiore scese Jeremy

-"Jeremy per l'amor di Dio,copritii!!!" Dissi mettendomi una mano sugli occhi

-"Merdaaaaa!Ma che ci fa lei qui?"disse mettendosi un cuscino davanti le cosce per coprirsi

-"È venuta a farci una piccola sorpresa!"disse tracy ridendo come una malata mentale

-"Potevi avvertirmi amore!"disse imbarazzato Jeremy

-"Ma oggi non è proprio giornata!"dissi mettendomi le mani fra i capelli...

Parlammo del piú e del meno e credo proprio che quella mattina non la dimenticheró mai,quello scontro con Manuel,le risate che ci siamo fatte per Jeremy,sono dei momenti che non dimenticheró mai in tutta la mia vita.
Presi le chiavi e mi diressi alla porta

-"Poi ti racconto!" Mi disse Tracy schiacciandomi l'occhio

-"Okay,ciao bella!"

-"Ciao babba!"disse Tracy chiudendo la porta

Mi diressi a casa mia,sempre sovrapensiero.Non potevo mai immaginare di essere a pochi centimetri dalle labbra di Manuel e non sono riuscita a baciarlo,che stupida che sono,un'occasione del genere accade solo una volta nella vita,ed io sono la classica idiota che se le fatta scappare.

Spazio Autore:
Ed anche questo capitolo è fatto,stellina e commento se vi è piaciuto...A stasera per il prossimo capitolo baciiiii♡

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora