13.Un invito inaspettato

59 12 2
                                    

Mi svegliai molto tardi,perchè quella notte non sono riuscita a prendere sonno,ho pensato tutta la notte a Manuel con "Miss perfettina" non capisco cosa mi prende,cioè se lui sta con questa ragazza a me non dovrebbe interessarmi più di tanto,ma non riesco a non pensarci è piú forte di me,lui sveglia in me l'amore che in me non c'era è grazie a lui adesso c'è.Mi misi seduta a gambe incrociate,mettendomi le mani sulla testa,"Perchè ti stai facendo queste complicazioni Elen?Se lui sta con un'altra metti punto a questa tua irritabilità!"

Presi il telefono che si trovava sul comodino,e vidi un messaggio

-"Hey,Ciao Elen mi ha fatto molto piacere averti conosciuta ieri sera!
P.s:Stasera sto organizzando una serata a casa mia,ti andrebbe di venire?
Un grosso bacio David...."

Non riuscivo a crederci "David mi ha cercata,e mi ha anche invitato a casa sua stasera?Ok Elen,respira ispira,respira ispira!Che faccio,che faccio,che cosa faccio?" Bhe credo che sia la cosa migliore uscire un pó,lo prenderó come uno svago,e anche come una giornata diversa dalle altre.Presi il telefono e gli scrissi:

-"Hey David! Anche a me ha fatto molto piacere averti conosciuto,stasera cercheró di esserci ma non so con chi venire,purtroppo!"

Subito dopo arrivó una sua risposta:

-"Se ti va,potrei venirti a prendere io alle 19:00?"

"Ma è seriooo!È disposto a venirmi a prendere? Oooh mio Diooooo! Cosa gli rispondo?"
Ci pensai un'attimo e arrivó un ulteriore messaggio da parte sua:

-"Tutto risolto alle 19:00 ti verrà a prendere Tracy con Jeremy!Ci vediamo stasera baci..."

Mi buttai nel letto,facendo un bel respiro di sollievo!"Credo proprio che gli avrei risposto no!"dissi ridendo,anche se dentro di me sapevo perfettamente che non l'avrei mai fatto.

Feci colazione,e mi sedetti sul divano per distrarmi un pó guardando la televisione.Ad un certo punto un messaggio da Tracy

-"Hey,bambola! Sei pronta per stasera?"

-"Prontissima!"risposi sorridendo

-"Allora...ti verró prendere alle 19:00,insieme a Jeremy!"

-"Si lo so,me l'ha detto David"

-"Ah,perfetto allora! Cosa indosserai?"

-"Ehm,sinceramente non saprei! Io ho pensato ad un vestitino elegante,e pur sempre una festa..."

-"Brava amore,anche noi ci stiamo vestendo eleganti!Secondo me farai colpo stasera!"

-"Magarii!ahah"

Passarono due ore,mamma stava per arrivare!Dopo un quindici minuti suonarono al campanello,mi alzai e aprii la porta era la mamma,mi abbracció e disse con un sorriso a "trentadue denti"

-"Ti sei divertita ieri sera?"

-"Sí,ho passato una serata diversa dalle altre...non mi lamento!"

-"Ehm?Innamoramento in vista?"mi disse con un sorrisetto malizioso sulle labbra

-"Mammaaaa,smettila!"risposi arrossendo

-"Okay,scusami non ti assillo!"

-"Ah mamma,stasera saró a casa di un amico! Insieme a Tracy...Posso andarci?

-"Certo che puoi andare,ma chi è questo? Disse in tono serio

-"Un amico di Tracy,ci siamo conosciuti ieri sera all'Hard Rock..."

-"E com'è beddu?" Domandó ridendo

-"Bhe,si dai,è molto carino!"

Ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere senza poterci fermare un attimo.

Finalmente mamma cucinó la pasta,solo che finemmo di mangiare piú tardi del solito,guardai l'orologio erano già le tre del pomeriggio...Salii le scale per diriggermi in camera,ma mia madre mi fermó dicendomi

-"Cos'hai intenzione di indossare stasera?"

-"Ehm...ho pensato ad un vestitino elegante,tu che dici?"

-"Ottima idea,fatti valere!"

Salii in camera mi distesi sul davanzale della finestra a leggermi per la seconda volta quel fantastico libro che tenevo fra le mani.Stavo per finirlo,ed ero contentissima! Non vedevo l'ora di leggere un ulteriore libro che mi regaló Alessia il giorno del mio compleanno,"Colpa delle stelle" sapevo già la storia ma leggendola cambia tutto!
Mentre ero intenta a leggere entró mia madre per salutarmi

-"Bellissima,divertiti stasera mi raccomando!Sono fiera di te...ciao amore!"

Mi diede un delicato bacio sulla fronte e se ne andó,erano già le 17:00 era già ora di prepararmi "Okay armadio a noi due!" Uscii tutti i vestiti che avevo e iniziai a provarli uno per uno.
La prima prova riguardava un vestito lungo nero di sopra e bianco sotto,mi guardai allo specchio era bello!Ma non mi convinceva,guardai Chiko e gli dissi "Tu che dici di questo?"Chiko gira la testa di lato e fa una smorfia "Okay,non va bene!" Adesso parlo anche con il cane? Wow!
Mi provai tutti i vestiti e non c'era uno che mi piaceva,mi buttai nel letto e all'imprivviso pensai "L'armadio di mia madre!" Mi alzai di scatto e andai in camera sua,aprii l'armadio e vidi un vestitino corto color tiffany,lo provai subito ed era lui...guardai Chiko,"Questo?" Abbaió e scodinzoló..significava che gli piaceva,perfetto! Grazie a Dio mi ritrovavo un paio di tacchi color tiffany le indossai ed ero pronta! Dovevo solo sistemarmi i capelli e la faccia.
Ci impiegai un ora,ma alla fine ero pronta per andare,mi guardai per l'ultima volta allo specchio,e per la prima volta in vita mia mi vidi bella!

Spazio Autore:

Ragazzi ecco un altro capitolo della storia,scusate per gli errori di battitura....mi rincresce! Se vi è piaciuto,stellina e commento! Un bacio a stasera con il prossimo capitolo♡

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora