20.Emozioni

54 9 3
                                    

Quel bacio durò molto piú degli altri,ma era diverso,molto piú intenso,molto piú bello,molto piú intrigante.
Le sue mani iniziarono ad accarezzarmi i capelli dolcemente,erano cosí calde,cosí morbide,così soffici,riuscivo a sentire il suo profumo che si insediava in tutto il mio corpo dandomi una sensazione di desiderio ancora piú forte,riuscivo a sentire il suo respiro caldo percuotermi tutto il volto e tutto il collo,si fermó nel mio delicato collo e inizió a percuoterlo di baci sempre più delicati e passionali,mi prese la schiena e mi spinse verso il basso,in un millesimo di secondo era già sopra di me,iniziò a ad accarazzermi le guance mentre mi guardava fisso nei miei occhi color cioccolato,abbassò lo sguardo ed inizió a mordermi dolcemente le labbra.
Le sue mani iniziarono delicatamente a scendere fermandosi nella camicetta che inizió a sbottonarmela molto delicatamente strisciando le sue mani contro la mia pelle.

Ma ad un tratto,misi la mia mano destra nel suo petto e lo fermai,spingendolo in avanti

-"Che succede?"mi chiese preoccupato

-"No,David non posso scusami!"dissi guardandolo dritto negli occhi e portando la testa in basso

Mi prese il volto con la mano destra,mi guardó negli occhi e disse

-"Brava ragazza!Cosí ti voglio,tu non sei come lei!"

-"Come lei?"dissi guardando i suoi occhi che man mano si riempivano di lacrime

-"Tu non sei come Beatrice!Tu ci tieni al tuo corpo!"

-"Se devo essere onesta,io per adesso non me la sento,scusami"

-"Non devi scusarti hai fatto bene!"mi disse dandomi un delicatissimo bacio sulla fronte,"Bhe adesso devo andare si è fatto tardi!"

Mi alzai e andai verso la porta per accompagnarlo fuori,ero rimasta pietrificata da quel momento e portai lo sguardo verso il basso.
Prima di andarsene,prese il mio viso tra le mani e aggiunse

-"Scusami,sono stato troppo impulsivo con te,perdonami!So che non avró mai il tuo amore,perchè anche se cercheró in tutti modi di farti cambiare idea su quella persona,non ci riusciró...Ma sappi che hai scatenato in me un desiderio che non ho mai avuto con nessun'altra!"

Mi lasció con quelle parole e se ne andó,chiusi la porta e mi accasciai portandomi le ginocchia verso la faccia.Mi trovai la testa piena di pensieri,di domande,di dubbi.
Desideravo David con tutta me stessa,ma dentro di me sentivo che non potevo farlo,non potevo illuderlo,non volevo farlo soffrire,perchè io in fondo amo Manuel,ma allo stesso tempo amo anche David,solo che sono due sensazioni conpletamente differenti.
David lo amo,ma quell'amore si è trasformato in qualcos'altro,quell'amore in fondo era proprio desiderio,un forte desiderio di averlo con me,vicino a me.
Con Manuel invece sento una sensazione di felicità,di un'amore semplice e puro,di un'amore passionale ma allo stesso tempo sincero,quando stavo con lui dentro di me riuscivo a sentire le farfalle allo stomaco,mi sentivo diversa,stavo bene!Con David non era lo stesso.

Mi accasciai nel divano piangendo,e chiamai con una voce stretta e roca,"Papà dove sei?Papà prendimi ti prego!Non ce la faccio più!"quella sera piansi come una bambina le lacrime non riuscivano a fermarsi,sentivo ancora il profumo di fragole che rimase imprignato nella camicia,più lo sentivo piú piangevo.

Spazio Autore:

Ragazzi ecco il nuovo capitolo,stasera arriverà il prossimo.
Stellina e commento,vi raccomando♡
un bacione!

Un "piccolo" sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora