Il tragitto in macchina e' fatto di un silenzio calmo, non e' imbarazzante e solo calmo .
Lui mi tiene la mano per tutto il tragitto , lasciando qualche bacio sul polso della mano o appoggiando la mano sulla mia coscia, rubandomi qualche bacio ad ogni semaforo.
Ed io ogni volta mi sciolgo per lui
E strano pensare a come velocemente le cose con lui stiano andando.Ma non riesco a trovare la forza per tirarmi indietro .
Non so cosa sia ma so che non voglio tirarmi indietro.Ogni singola fibra del mio corpo risponde hai suoi sguardi ,al suo tocco , persino il suo modo di parlare accendono scintille che si tramuta in fuoco velocemente.
E come ogni fiamma deve essere spenta .Non ci mettiamo molto ad arrivare.Scendiamo in un parcheggio privato sotterraneo .
Parcheggia la macchina e viene ad aprirmi la portiera e educatamente mi offre la mano , che io accetto volentieri.
-Vieni -dice con gentilezza
Io annuisco con la testa, lentamente.Ci dirigiamo all' ascensore privato ,dove inserisce un codice.
Le portiere si aprono ,appena entrati lui mi assale baciandomi collo petto.-Sei bellissima ..e ti desidero tantissimo.
Le mie gambe tremano ,mi appoggio alla parete dell' ascensore per sostegno ,lui mi alza una gamba facendo in modo che i nostri corpi aderiscano meglio .Riesco a sentire la sua voglia di me ..Inizia a strofinare la punta del suo pisello su e giu..facendomi ansimare
I nostri respiri si fanno sempre piu pesanti ,il cuore mi batte forte e un calore, prende possesso di me.
-Cazzo, quanto ti voglio- mormora con voce roca.Causandomi brividi di piacere.
Tramite i suoi gemiti capisco che anche a lui sto facendo lo stesso effetto che lui fa a me e se e' ancora piu possibile mi eccita di piu.L'ascensore arriva al piano e siamo costretti a dividerci.
Apre la porta e fa' entrare prima me,
da dietro inizia leccare e succhiare l' incavo del mio collo facendo perdere tutta la mia parte razionale.
-Se vuoi che smetta devi dirlo ora-
Dice con voce roca
-No ..- incomincioLui si blocca ,lasciandomi il tempo di rispondere .
-Non voglio che ti fermi ..
Dico con voce rotta dall' emozione-Si tratta solo di sesso ...Lo sai vero?Non sono interessato a relazioni non aspettarti niente di piu' . Io non mi innamoro-dice guardandomi negli occhi.
Riprendendo la sua tortura con le mani e le labbra fino hai seni ..Le sue parole risuonano nelle mie orecchie ,ma i miei pensieri sono annebbiati dal desiderio.
-Non mi interessa farmi amare da te...semplicemente ti voglio -
Riesco a gemere in rispostaBasta questo, a farsi' ,che Blake mi sollevi da terra divaricando le gambe e facendo in modo che mi allacci a lui
continuando a baciarmi.In camera , mi fa scendere lentamente in modo che sia di fronte a lui, con una mano scopre i miei capezzoli li stuzzicarli con le dita,mentre con la lingua segue il percorso dal collo al petto per poi risalire piano,con l'altra mano da sotto il vestito mi inizia a toccare ovunque .
Io nel frattempo gli sbottono la camicia e gliela tolgo lasciando scoperto il suo magnifico e perfetto petto .
No non mi sono sbagliata intravedo i suoi addominali duri .Ha un gran bel fisico ,toglie il fiato talmente e' perfetto .
Ha un tribale sul lato destro che parte dal collo e finisce a meta' braccio poco prima del gomito e in basso sul fianco sempre sullo stesso lato ne ha un' altro che dice
"Without fear,
fight for life"
con piccoli baci e accarezzandoli li esploro
STAI LEGGENDO
Breathe Ice
RomanceNon lo chiamano Ice per niente. Occhi e cuore di ghiaccio ma cosa succede quando conosce la bellissima Sienna ? quando il desiderio e' troppo forte ,si puo' resistere? Riuscira lei a sopravivere al mondo di lui fatto di segreti bugie e combattimen...