Appena pronta cena prendiamo posto uno di fronte l' altro e tra un boccone e l' altro porgo la domanda che mi incuriosisce parecchio -Come facevi a sapere dov'ero il giorno che ho scoperto di Mckenna?-dico portando una forchettata di insalata alla bocca.
Lizzy mi ha raccontato che lui quel giorno ha chiamato tre volte , lei la prima volta ha trovato la scusa che fossi in bagno ,la seconda ha detto che ero occupata a parlare con una professoressa e la terza e' stata quando lui sapeva che non fossi a scuola e voleva spiegazioni ,ma con scarsi risultati perche'Lizzy ha detto di non sapere dove io fossi .
-Mi ha insospettito il fatto che la tua amica rispondesse sempre al telefono,ho chiamato scuola ed ho avuto conferma dei miei dubbi -mi mette al corrente, dando un sorso alla sua Pepsi.
-Si ma non mi spiego come facevi a sapere dov' ero -puntualizzo io ,posando la forchetta nel piatto dandogli tutta l' attenzione possibile.
-Ho chiesto ai miei uomini che erano appostati fuori scuola se ti avessero visto uscire ,e quando loro hanno risposto di no ho chiesto se ti hanno notata parlare con qualcuno ..e quando ho avuto conferma ho chiesto se hanno visto qualche macchina uscire la loro risposta e' stata la stessa "Tom" e grazie ad un localizzatore. sapevo le tue esatte coordinazioni.-finisce di spiegarmi guardandomi negli occhi .
-Sara' sempre cosi' tra noi ..voglio dire che farai mettere localizzatori e avrai fascicoli di tutti quelli che conosco?-chiedo ora mai senza appetito .
-Si , soprattutto di chi non mi fido -dice in tono serio .
-Questo include Mark ?-chiedo alzando un sopacciglio.
Lui scoppia a ridere -Mark eh?-dice tornando serio -Si anche Mark ,il mio compito e' tenerti al sicuro e se per farlo devo controllare tutte le persone che conosci lo faro'..non e' un gioco Sienna sei in pericolo devo poter sapere dove sei e con chi sei tutte le volte..-dice alzandosi da tavola .
-So che e' il tuo lavoro ...e solo che non voglio creare problemi a tutti quelli che conosco .-dico con sincerità alzandomi anche io e iniziando a sparecchiare.
-Purtroppo loro si sono messi in evidenza conoscendoti.-dice passandosi una mano tra i capelli.Insieme puliamo tutto ,come una vecchia coppia sposata.
Finito di ripulire lui mi abbraccia da dietro baciandomi il collo ,dando via a piccoli brividi .
-Che cosa mi stai facendo Sienna?-chiede in voce roca vicino al mio orecchio.
-Che cosa ti ..starei facendo spiegami -sussurro con un leggero sorriso sulle labbra
-Non lo so ..so solo che non riesco a starti lontano ,che desidero poterti baciare accarezzare ed averti in ogni istante ..non e' stato facile doverti respingere quando l'unica cosa che volevo fare era baciarti e averti .-dice facendomi voltare verso di lui .
-Allora non lo fare ..puoi avermi sempre ,puoi baciarmi ogni volta che desideri ,perche' anche per me e la stessa identica cosa .-ammetto guardandolo negli occhi .
Lui porta una mano ad accarezzarmi il viso e poi il collo senza togliere gli occhi dai miei .
Il mio cuore inizia a battere impazzito e il respiro si fa' piu affannoso.
Mi alza da terra mettendomi seduta sul top della cucina iniziando a baciarmi con trasporto.
La magliettina che porto e i boxer di lui non sono una barriera,posso sentire la sua eccitazione e i miei capezzoli svelano la mia .
Mi scioglie i miei capelli facendoli ricadere sulle mie spalle -mi piacciono i tuoi capelli -dice passandoci una mano tra le ciocche.
Per poi avventarsi una seconda volta sulle mie labbra ,con maggiore urgenza.
Talmente ci siamo persi uno nell' altro che non ci accorgiamo di un'altra presenza nella stanza .
Un colpo di tosse ci fa staccare e portare la nostra attenzione verso il nuovo arrivato .
Nick e' sulla soglia della cucina
-Dovrei imparare a usare il campanello ,invece che la chiave-dice imbarazzato distogliendo lo sguardo da noi .
Salto giu dal top della cucina ,saro' diventata color porpora ,Blake si piazza di fronte a me coprendomi
-Forse sarebbe il caso -risponde freddo.
E' la situazione più imbarazzante in cui mi sia mai trovata.
-Io andrei a vestirmi se non vi dispiace -dico guardando il pavimento attirando la loro attenzione.
-Si certo -risponde Nick prima di voltarsi con la faccia verso la parete ,dandomi modo di passare e non essere vista.
-Grazie Nick -dico passandogli di fianco e avviandomi verso la mia camera.
-Potevi suonare il campanello -sento Blake dire in tono di rimprovero.
-Mi dispiace ,non avrei immaginato di trovarvi tra tante camere ,proprio in cucina-e' la risposta di Nick tra le risate.
Arrivata in camera mi appoggio alla porta ancora imbarazzata dalla situazione ,provando a calmarmi con grossi respiri .
Mi affretto a vestirmi con un paio di jeans strappati alle ginocchia e una magliettina semplice bianca con scollo a v.
Alzo i capelli in un cignon fatto alla veloce e mi affretto a raggiungerli in salotto .
La voce di Blake risuona tra le pareti .
-Ti ho detto di no ,non ci verrò.-dice categorico
- Sai quanto sia importante per lei averti lì-risponde Nick
Entro nella camera -Di cosa state parlando ?-chiedo incuriosita spostando lo sguardo da Nick seduto sul divano a Blake con addosso un paio di pantaloncini ,in piedi con un bicchiere di quello che sembra liquore in mano.
-Stavo dicendo a Ice che sabato sara' il compleanno di Katie e lei ci terrebbe ad avervi tra i suoi ospiti.-mi spiega Nick passandosi una mano sulla faccia in aria stanca.
Al nome di Katie mi irrigidisco e dopo qualche attimo per riprendermi dal mio stupore decido di rispondere -Dobbiamo andare -dico sorprendendo tutti e due .
-No -e la risposta di Blake prima di finire il suo bicchiere in una sola golata.
-Io invece penso di si..lei e' una tua cara amica ed e' anche la sorella del tuo più caro amico ,se non lo vuoi fare per lei ..lo devi almeno a Nick.-rispondo anche se alle mie parole credo poco persino io .
So che non sarà facile trovarmi a faccia a faccia con lei vista l' ultima volta ..ma forse possiamo mettere da parte le armi e costruire un rapporto migliore ,visto che anche se non vogliamo siamo legate da due persone a cui teniamo molto ..e poi onestamente penso sia impossibile che possiamo evitarci per sempre .
Trovo che sia un' ottima soluzione per mettere in evidenza quello che siamo io e Blake ,facendole capire che il nostro posto sia tra le braccia dell' altro e non c'e posto per ex amiche di letto .
-Vedi lo dice anche lei ,forse così si renderà conto che si dovrà mettere l'anima in pace e dimenticarsi di te-si affretta a dire Nick .
-Ho detto di ..-inizia testardo Blake.
-Ti prego ,magari possiamo trovare un compromesso e andare tutti d'accordo -dico avvicinandomi e guardandolo negli occhi mentre gli accarezzo il viso.
Lo sento sospirare -Ti rendi conto che sarà una pessima idea,hai visto al Crash com' e' finita ?-prova a ribattere
-Lo so ,ma se non ricordo male non ho avuto modo di proferire parola lì ,solo perche' non ero sicura in che posizione ero con te ..ora invece lo so' e metterò le cose in chiaro con lei ..ricordi tu sei mio e solo mio.-dico sincera prima di lasciargli un bacio leggero sulle labbra .
-Secondo me facciamo la cazzata più grossa che potessimo fare ,comunque se vuoi avere la possibilità di farti sentire ,mia White Tiger ..lo faremo -dice mentre io gli salto addosso abbracciandolo mentre Nick scoppia in una sonora risata.
-Aspetta come mi hai chiamato ?-dico sbalordita dal nuovo nomignolo che mi ha affibiato .
-White Tiger ..la mia tigre bianca,dopo quello che ho visto oggi mi sembra più appropriato di principessa non credi-dice sorridendomi
-Concordo -risponde Nick -ero passato a vedere se era riuscito a calmarti ,ma mi sono accorto che e' riuscito a fare più di quello -scherza Nick mentre la mia faccia torna mille sfumature di rosso ..vergogna.
-Le ci volevano solo le giuste argomentazioni -si aggiunge Blake,mentre io passo da mille sfumature di rosso a vorrei essere mille metri sotto terra.. nascosta.
-A proposito domani fara' ritorno Mckenna ,mi ha avvisato che arriverà in serata a quanto pare ha notizie che vuole dividere con noi -dice Blake mettendomi giù.
-Non sai di che notizie voglia parlarci? -chiedo speranzosa.
-No ha detto che ci informera' al suo arrivo.-risponde Blake andando a versarsi un altro po' di liquore.
-Capisco -mormoro in sovrappensiero .
Spero tanto possa portarci qualche buona notizia.
-Per me e' arrivata ora di andarmene -dice Nick saltando in piedi .
-Sienna sono felice di vedere che tu stia bene dopo la giornata che hai passato .. hai delle gambe bellissime complimenti- mi sussurra l'ultima frase all' orecchio facendo in modo che Blake lo senta, mentre lascia un bacio sulla mia guancia .
Le mie guancie si infiammano .
Mi sento tirare per un braccio e portare dietro le spalle di Blake.
-Ice ..dovrai averne cura se non vorrai che qualcuno te la rubi -dice quando e' vicino alla porta facendomi un occhiolino e ridendo .
Blake fa un passo avanti ma lo trattengo dal polso -Sta solo scherzando ,lascialo perdere -dico sorridendo.
STAI LEGGENDO
Breathe Ice
RomanceNon lo chiamano Ice per niente. Occhi e cuore di ghiaccio ma cosa succede quando conosce la bellissima Sienna ? quando il desiderio e' troppo forte ,si puo' resistere? Riuscira lei a sopravivere al mondo di lui fatto di segreti bugie e combattimen...